15/16 settembre 2012...stamo a' attaccà le bighe.....
Re: 15/16 settembre 2012...stamo a' attaccà le bighe.....
Ciao Ragazzi!!!!....che dire..COMPLIMENTI!
Un motoraduno da favola!!!!! Sopratutto una dormita il sabato notte!!!!! manco se andavo in discoteca facevo quell'ora....porcaccia miseria!!!!! Pero' un motoraduno con il proprio figlio non ha prezzo!!!!!!
Grazie a tutti voi per il servizio di baby-sitter!!! e sopratutto grazie per il "regalo" gradito e inaspettato al piccolo "Fast One"...ora e' ufficilamente un vostro membro....quindi il servizio di "accudimento" ve tocca pe tutta la vita!!!!!
Un abbraccio a tutti!!!!!
Elena.
Un motoraduno da favola!!!!! Sopratutto una dormita il sabato notte!!!!! manco se andavo in discoteca facevo quell'ora....porcaccia miseria!!!!! Pero' un motoraduno con il proprio figlio non ha prezzo!!!!!!
Grazie a tutti voi per il servizio di baby-sitter!!! e sopratutto grazie per il "regalo" gradito e inaspettato al piccolo "Fast One"...ora e' ufficilamente un vostro membro....quindi il servizio di "accudimento" ve tocca pe tutta la vita!!!!!
Elena.
Avevo cambiato la precedente foto postata ma poi mi sono resa conto che con quella modifica, il post di mau62 sembrava il post di un pazzo
quindi ho rimesso la vecchia foto ma qua vi posto quella "modificata e corretta" dove siamo ancora tutti brutti come sempre
ma abbiamo fatto un pò di modifiche ai cartelli che ci circondano

Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)
Fiona è la mia sosia B-)
...Sono una donna copiata :) :) :)Re: 15/16 settembre 2012...stamo a' attaccà le bighe.....
...si proprio la moje de fiascboyBibi ha scritto:Ciao Ragazzi!!!!....che dire..COMPLIMENTI!
Elena.
Tartaruga Minkya
BRAVISSIMI!!!
Complimenti al CS ed a tutti gli organizzatori/collaboratori. Indiano sa quanto avrei voluto esserci ma non ho potuto: assente fisicamente ma "spiritualmente" presente.
A presto.
Complimenti al CS ed a tutti gli organizzatori/collaboratori. Indiano sa quanto avrei voluto esserci ma non ho potuto: assente fisicamente ma "spiritualmente" presente.
A presto.
Grazie Faq...ci saranno altre occasioni ed il nostro "ambiente" è sempre quello che hai già avuto modo di conoscere per cui...ogni incontro e sempre come un piccolo "motoraduno di sezione"....stesso entusiasmofaq ha scritto:BRAVISSIMI!!!
A presto.
Tartaruga Minkya
Adesso ci sono anch'io!!!!!
Un saluto a tutti, x INDIANO "" LA SCHEDINA L'HO GIOCATA"" !!!!!!
Un saluto a tutti, x INDIANO "" LA SCHEDINA L'HO GIOCATA"" !!!!!!
Se vinci ci paghi la cena??????avvocato ha scritto:"" LA SCHEDINA L'HO GIOCATA"" !!!!!!
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-)
...Sono una donna copiata :) :) :)
Fiona è la mia sosia B-)
...Sono una donna copiata :) :) :)Re: 15/16 settembre 2012...stamo a' attaccà le bighe.....
nun credo che vinca niente co quello che ha giocatoXav ha scritto:Se vinci ci paghi la cena??????avvocato ha scritto:"" LA SCHEDINA L'HO GIOCATA"" !!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Tartaruga Minkya
Ragazzi un caffè non si nega a nessuno 
Avevo cambiato la precedente foto postata ma poi mi sono resa conto che con quella modifica, il post di mau62 sembrava il post di un pazzo quindi ho rimesso la vecchia foto ma qua vi posto quella "modificata e corretta" dove siamo ancora tutti brutti come sempre ma abbiamo fatto un pò di modifiche ai cartelli che ci circondano
Carissima Xav,
mi spiace aver fatto presente il piccolo artifizio (foto shop) ma mi pareva giusto, visto che sotto il cartellone del Circo Orfei comparivano il carabiniere motociclista (suo malgrado..) e due "moolto strani personaggi...")

Carissima Xav,
mi spiace aver fatto presente il piccolo artifizio (foto shop) ma mi pareva giusto, visto che sotto il cartellone del Circo Orfei comparivano il carabiniere motociclista (suo malgrado..) e due "moolto strani personaggi...")