oh!oh! .....ho visto il Brag in Salento.....
oh!oh! .....ho visto il Brag in Salento.....
incontro inaspettato ma....PIACEVOLISSIMO... ci siamo abbracciati a Gallipoli dopo che il mitico Brag si è scialato lungo la costa salentina percorrendo tutto il versante Adriatico e Ionico
nella terra del sole, del mare e del vento... 
- Allegati
-
- ..è LUIIIIII
- SAM_2243.JPG (136.07 KiB) Visto 7632 volte
-
- finalmente...
- SAM_2242.JPG (127.57 KiB) Visto 7632 volte
-
- ...l'attesa!!!
- SAM_2227.JPG (128.92 KiB) Visto 7632 volte
..L'inconveniente delle persone è la pigrizia nel cercare soluzioni e vie di uscita...
" da il mondo come lo vedo io....secondo Einstein"

Re: oh!oh! .....ho visto il Brag in Salento.....
...tutti appassionatamente
Brag instancabile

- Allegati
-
- ..con l'aggiunta di Max l'organizzatore del giro turistico...
- SAM_2245.JPG (123.4 KiB) Visto 7631 volte
-
- l'abbraccio dei CCmotorday - Salento Friends
- SAM_2244.JPG (128.07 KiB) Visto 7631 volte
-
- il nostro gioiello....
- SAM_2250.JPG (109.44 KiB) Visto 7631 volte
..L'inconveniente delle persone è la pigrizia nel cercare soluzioni e vie di uscita...

Eccoli i brutti ceffi; un incontro piacevolissimo nella stupenda Gallipoli! Ho passato dei giorni fantastici in Puglia dove oggi ho rivisto i luoghi bellissimi visitati in occasione del raduno nazionale 2010.
E così ne ho approfittato anche per salutare gli amici del Salento!
Ora sono in hotel a Gallipoli e domani Il ritorno a Roma. Poi da casa scriverò il solito report.
E così ne ho approfittato anche per salutare gli amici del Salento!
Ora sono in hotel a Gallipoli e domani Il ritorno a Roma. Poi da casa scriverò il solito report.
- Tulipano Nero
- Allegati
-
- con grande piacere incontrarsi nella mia MERAVIGLIOSA terra!
- 2.jpg (64.7 KiB) Visto 7613 volte
[b]CREDI FERMAMENTE...CHE RAGGIUNGERAI CIò CHE DESIDERI[color=#FF0000][/color][/b]
Ecco le foto della gita in Puglia
Giovedì ho visitato tutta la costa del Gargano e la sera mi sono fermato a dormire a Monte Sant'Antangelo.
Il venerdì mattina ho "tagliato" il promontorio per attraversare la Foresta Umbra (fantastica!) e poi mi sono diretto a San Giovanni Rotondo per una breve visita al Santuario.
Da li ho proseguito per Foggia dove alle 12:00 avevo appuntamento al casello dell'autostrada con un gruppo proveniente da Nord con cui ho proseguito verso Lecce.
Visita al centro della città e poi a Gallipoli dove abbiamo soggiornato in un bellissimo resort.
Abbuffata serale in una fantastica trattoria (dopo 2 ore che m'ingozzavo pensavo che arrivasse il caffè ed invece hanno portato una grigliata mista con patatine ed insalata
)
Sabato mattina abbiamo raggiunto San Cataldo e poi siamo scesi lungo la costa con frequenti soste per visitare dei luoghi stupendi; e poi il ritorno - sempre lungo la costa - a Gallipoli (con giro in moto nella parte vecchia tra stradine strettissime e gente che ci guardava stupita) dove ho incontrato i Salento Friends con cui ero in contatto e che mi stavano pazientemente aspettando
Grazie Amici, spero di rincontrarvi presto
P.S.: solo dopo le foto mi sono accorto che avevo la patta aperta

Giovedì ho visitato tutta la costa del Gargano e la sera mi sono fermato a dormire a Monte Sant'Antangelo.
Il venerdì mattina ho "tagliato" il promontorio per attraversare la Foresta Umbra (fantastica!) e poi mi sono diretto a San Giovanni Rotondo per una breve visita al Santuario.
Da li ho proseguito per Foggia dove alle 12:00 avevo appuntamento al casello dell'autostrada con un gruppo proveniente da Nord con cui ho proseguito verso Lecce.
Visita al centro della città e poi a Gallipoli dove abbiamo soggiornato in un bellissimo resort.
Abbuffata serale in una fantastica trattoria (dopo 2 ore che m'ingozzavo pensavo che arrivasse il caffè ed invece hanno portato una grigliata mista con patatine ed insalata
Sabato mattina abbiamo raggiunto San Cataldo e poi siamo scesi lungo la costa con frequenti soste per visitare dei luoghi stupendi; e poi il ritorno - sempre lungo la costa - a Gallipoli (con giro in moto nella parte vecchia tra stradine strettissime e gente che ci guardava stupita) dove ho incontrato i Salento Friends con cui ero in contatto e che mi stavano pazientemente aspettando
Grazie Amici, spero di rincontrarvi presto
P.S.: solo dopo le foto mi sono accorto che avevo la patta aperta
Bellissime le foto Brag
e ... grandi i Salento friends !!!
e ... grandi i Salento friends !!!

Nicholas Pakka -
Honda Deauville zavorrata da Cati
Honda Deauville zavorrata da Cati
Brag è il mio supereroe preferito
Da grande voglio essere come lui
E bravi i bimbi salentini che ci sono sempre!!!!!!!!!!!!!

E bravi i bimbi salentini che ci sono sempre!!!!!!!!!!!!!
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)Re: oh!oh! .....ho visto il Brag in Salento.....
Grande Brag!!!!!
Sei come il prezzemolino....!!!!! ha..ha..ha!! MITICO!
Sei come il prezzemolino....!!!!! ha..ha..ha!! MITICO!
e bravo il Brag!!!!!! E bravi e belli i ragazzi della Puglia!!!!!!
VOGLIO ANDARE IN PENSIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PECCATO MI MANCANO CIRCA........ 15-20-25 ANNIIIIII....
VOGLIO ANDARE IN PENSIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PECCATO MI MANCANO CIRCA........ 15-20-25 ANNIIIIII....
Comandante Nave Pirati del Nord Ovest
- Pulce-la Iena
bragghe e nostro, giu' le mani, pugliesi!!!:)))
guarda il sole: le ombre cadranno dietro di te!
Pulga y Perro MV Agusta Brutale 990 R & Honda SHornet:)
(***spinster and lunatic***)
Pulga y Perro MV Agusta Brutale 990 R & Honda SHornet:)
(***spinster and lunatic***)