[Sabato 15 dicembre 2012] CAna di Natale

Bighe a zonzo
il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Re: [Sabato 15 dicembre 2012] Cena di Natale

Messaggio da il dadda »

Pensa allora quanto è stato grave quello shock che m'ha pesato pure sulle CANA del Natale appresso, le canotte le avete avute a settembre vero? Dopo 3 mesi ero ancora sotto shock!
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

FAST BOY

Messaggio da FAST BOY »

lo scorso anno abbiamo puntato alle parti "alte" del corpo.......qs anno decisamente alle parti "BASSE".........sò cxxxi......... : : Nurse : : Chef : : Doctor :
AL SEMAFORO VERDE SCATENATE.........L'INFERNO!

FAST BOY

Messaggio da FAST BOY »

indiano ha scritto:Prendiamo atto di tutte le richieste che ci perverranno.... (in realtà....vengono cestinate se ne occupa....fiascgay : Fuck You : )

@ il dadda...per ciò che riguarda 'ndo magni...preoccupete prima...se magni... fear.gif (l'autisti...nun beveno cambia qualifica...prima : Twisted : );
@ xavve.... (intanto grazie : Chessygrin : )...ce manca pure che nun ce stai...magari...te concedemo un sorsetto....ma se bevemo noi : Eeek : ....chi ce discute co l'altri : Chessygrin : ????
......chiunque abbia richieste specifiche.........RIMANGA A CASA!!!!!!!!(pure a Natale venite a scassa???)......... : Fuck You : : Blink : : CoolGun :
AL SEMAFORO VERDE SCATENATE.........L'INFERNO!

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

FAST BOY ha scritto: ......chiunque abbia richieste specifiche.........RIMANGA A CASA!!!!!!!!(pure a Natale venite a scassa???)......... : Fuck You : : Blink : : CoolGun :
Vorrei girare la frittata: pure a Natale NON sei più buono e tollerante???? : Evil : : Chessygrin : : WohoW : : Love :
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

brag
Il Vecchio

Messaggio da brag »

Dunque, cominciamo a mettere i puntini sulle ä, ë, ï, ö e pure ü.

Io sono vecchietto ed il mio dottore, un vero luminare della scienza "magnistica", mi ha prescritto una dieta ferrea che devo assolutamente rispettare sia come alimenti, che come orari.

Ed allora, prima di confermare definitivamente la mia presenza (che com'è noto darà lustro all'evento : Wink : ) chiedo:
  • a. qual è il menu (per meno di 12 portate neanche ci penso)
    b. a che ora si inizia (il medico mi ha prescritto un orario flessibile tra le 19:59:00 e le 20:00:00)
P.S.: mancano pochi minuti alle 13:00:00 e vado a magnà : Chessygrin :

Spock

Messaggio da Spock »

Bravi!!! .....fra i tanti giorni fra cui potevate scegliere .....proprio quando devo fare la sera!!! : Frown : .....e allora ditelo chiaramente che non mi ci volete a tavola con voi!!! : Fuck You : ....cercherò un cambio o di prendere un giorno di ferie, ....ma solo x farvi dispetto! : Lol : : Lol : : Lol :

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

Mau, non devi mancare!!!!!!!!!!!!! : WohoW : : WohoW : : WohoW :
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Mimmik
Staff

Messaggio da Mimmik »

visto come si sta evolvendo la situazione, farò di tutto di parteciparvi, non solo per lo scambio degli auguri, per trascorrere una bella serata con gli amici migliori ma, "PER SALIRE IN PIEDI SUL TAVOLO E METTERVI TUTTI IN RIGA E STABILIRE NUOVAMENTE LE REGOLE PER UNA GIUSTA E CIVILE CONVIVENZA.....e poi...non mi maltrattate il Bragghe ...per favore!!!!! : MrOrange : : MrBlue : : MrViolet : : Mr green :
..L'inconveniente delle persone è la pigrizia nel cercare soluzioni e vie di uscita...
" da il mondo come lo vedo io....secondo Einstein"

Immagine

brag
Il Vecchio

Messaggio da brag »

Caspiterina che notizia!

Caro Mimmik, portati un po' di pesce e frutti di mare dal Salento (dove posso testimoniare che si mangia BENISSIMO) perché il nostro MCS, nonché GCI, ma anche VP, quando parla di pesce intende le pantegane (Rattus, genere di roditori della famiglia dei Muridaeche) che infestano il Tevere!

Solo noi sappiamo quello che ci tocca mandare giù : Chessygrin :

Già mi immagino l'ordine che il MCS impartirà alla solita squallida bettola dove ha prenotato la cena ....
Si è aggiunto un altro frate. Brodo lungo e seguitate : Chef :

indiano
Staff

Messaggio da indiano »

@ BRAGGHEEEE si nun la smetti farò in modo che le pantegane stavolta te le servano.... vive : Chessygrin : !!!!
Sai già che i locali che ci hanno servito le cene nel tempo (e pranzi) so falliti tutti : Cry : quindi.....a sto magnifico medico che te prescrive la dieta ferrea....dije se te mette na camicettina... de quelle carine.....che te permette de lega le manichette dietro....e dato che ce sta...pure na mascherina carina.... de quelle come dì..... simil..... Hannibal Lecter : Twisted : .

@ Mimmik....sei il benvenuto ma nun te scordà de fa na bella polizza...vita : Chessygrin :
@...vi ricordo che c'è sempre tempo...non per cancellarvi....ma per......non iscrivervi : WohoW : !!!!
@ xavve...per piacere inserisci tra i partecipanti....omega + 1 e 1/2 e roscio63 + 1...e poi..
..per tutti gli altri...........vi ricordo che Fiascboy è quello che si occuperà della ricezione...ma soprattutto...sistamazione dei partecipanti : Evil : nun dite che nun v'avevo avvisato!!!!!!!
Allegati
due.jpg
due.jpg (7.93 KiB) Visto 7132 volte
Tartaruga Minkya

Rispondi