.....lo sapevo...ce stava er motivo per cui nun te lo volevo dì che stavamo a organizzà...no...perchè....già BRAGGHE da solo....me poteva bastà...ma mo... in due....me tocca pe forza ricaccia lo spettro malefico de Fastgay....l'avete voluto voi!!Kal El ha scritto:Quanno se magna io ce sto a prescinne (trad. quando si tratta di cibarsi io ci sono sempre e senza esitazioni)
Segnate me + Astemia.
Comunque a Brag nessuno ha risposto.. ce stanno le 12 portate?!?
[Sabato 15 dicembre 2012] CAna di Natale
Re: [Sabato 15 dicembre 2012] Cena di Natale
Tartaruga Minkya
Si ma alla fine.. devo veni' co la tunica modello "pranzo di Natale" o con un paio di pantaloni normali?indiano ha scritto: .....lo sapevo...ce stava er motivo per cui nun te lo volevo dì che stavamo a organizzà...no...perchè....già BRAGGHE da solo....me poteva bastà...ma mo... in due....me tocca pe forza ricaccia lo spettro malefico de Fastgay....l'avete voluto voi!!
E' una sottigliezza ma migliorerebbe la qualita' della cena
Non capisco neanche perche' spiegarlo, Brag capirebbe subito..
c'e' solo una cosa migliore di una birra gelata.. un'altra birra gelata..
...alla fine...ma proprio alla fine....ma nun puoi valutà d'annà ann'altra cenaKal El ha scritto:Si ma alla fine.. devo veni' co la tunica modello "pranzo di Natale" o con un paio di pantaloni normali?indiano ha scritto: .....lo sapevo...ce stava er motivo per cui nun te lo volevo dì che stavamo a organizzà...no...perchè....già BRAGGHE da solo....me poteva bastà...ma mo... in due....me tocca pe forza ricaccia lo spettro malefico de Fastgay....l'avete voluto voi!!
E' una sottigliezza ma migliorerebbe la qualita' della cena
Non capisco neanche perche' spiegarlo, Brag capirebbe subito..
Tartaruga Minkya
Mancano ormai pochi giorni ed ancora non si hanno notizie sulle pietanze e le bevande che verranno servite! Almeno un'anteprima, un accenno, una curiosità; ed invece il nulla più assoluto!!
- il dadda
- Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!
Brag, sii comprensivo da quando il tuo CS è assurgiuto anche alla carica di Vice Presidente non ha più il tempo che aveva prima, adesso deve mangiare per due!!!!
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
...ma come solo per dueil dadda ha scritto:Brag, sii comprensivo da quando il tuo CS è assurgiuto anche alla carica di Vice Presidente non ha più il tempo che aveva prima, adesso deve mangiare per due!!!!
@ Bragghe te già sai che ce sta l'arrosto de pantegana cor ripieno de topini farciti al guazzetto d'arancia..quindi manca er primo...ma c'abbiamo tempo...pe sceje qualcosa....all'altezza
Tartaruga Minkya
Spero che almeno abbiate previsto un aperitivo, l'ultima volta ho iniziato la cena con lo stomaco ancora chiuso
P.S.: per me analcolico; un Campari con abbondante Prosecco va bene
; se si potessero avere anche due rustici caldi li gradirei così arrivo alla cena in condizioni di appetito ottimali 
P.S.: per me analcolico; un Campari con abbondante Prosecco va bene
...BRAGGHE da quanno facciamo i giri insieme (e non solo intorno ai tavolinibrag ha scritto:Spero che almeno abbiate previsto un aperitivo, l'ultima volta ho iniziato la cena con lo stomaco ancora chiuso![]()
P.S.: per me analcolico; un Campari con abbondante Prosecco va bene; se si potessero avere anche due rustici caldi li gradirei così arrivo alla cena in condizioni di appetito ottimali
Tartaruga Minkya
Lo so, in passato fu così; ma con il passare del tempo i MCS
, nonché GCI
, ed ora anche VP
invecchiano ... e le loro capacità organizzative peggiorano!
E quindi impegnati, e vedrai che riuscirai a non farci alzare con la fame
Io comunque un panino d'emergenza me lo porto ...

E quindi impegnati, e vedrai che riuscirai a non farci alzare con la fame
Io comunque un panino d'emergenza me lo porto ...
....Bragghe...vorrei datte ragione ma purtroppo alcuni "VIZI"...nun se perdonobrag ha scritto:Lo so, in passato fu così; ma con il passare del tempo i MCS, nonché GCI
, ed ora anche VP
invecchiano ... e le loro capacità organizzative peggiorano!
E quindi impegnati, e vedrai che riuscirai a non farci alzare con la fame![]()
![]()
Io comunque un panino d'emergenza me lo porto ...![]()
![]()
![]()
Tartaruga Minkya