Tunisia 2012
Tunisia 2012
Anche quest'anno ho trascorso il fine anno in Tunisia. Sono partito il 26 da Civitavecchia e son tornato ieri.
Per questo giro ho utilizzato il mio vecchio e fido Honda Dominator del 1988 che ho dotato di tanica benzina di scorta.
Ho fatto base a Douz (la porta del deserto) e da li mi sono spostato per le escursioni giornaliere insieme a tre amici.
Qualche foto la trovate su Flickr (ne mancano un bel po che mi deve mandare un amico).
Per questo giro ho utilizzato il mio vecchio e fido Honda Dominator del 1988 che ho dotato di tanica benzina di scorta.
Ho fatto base a Douz (la porta del deserto) e da li mi sono spostato per le escursioni giornaliere insieme a tre amici.
Qualche foto la trovate su Flickr (ne mancano un bel po che mi deve mandare un amico).
- il dadda
- Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!
Re: Tunisia 2012
Chi ben comincia....Buon anno Bragghe!!
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
Grande Lucio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)
Fiona è la mia sosia B-)
...Sono una donna copiata :) :) :)Re: Tunisia 2012
Grande Brag !!!
ma il termometro della tirasassi , segnava 4,5 0pp. 45 ° ??????
ma il termometro della tirasassi , segnava 4,5 0pp. 45 ° ??????
Nicholas Pakka -
Honda Deauville zavorrata da Cati
Honda Deauville zavorrata da Cati
Segnava 4,5° ed era già sorto il sole da tempo perché nel deserto in questo periodo la temperatura scende anche sotto 0.
Per vs info, trattasi di termometro precisissimo, stagno, e dotato di sonda esterna che "sente" l'aria in dinamica fornendo così informazioni estremamente attendibili! Orbene, direte voi ... ma quanto ca$$o costa?
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
..
.
.
.
3,10 €
Cercare su eBay termometro per freezer con sonda
Nella stessa foto, che agevolo, è possibile ammirare anche un'avanzato strumento per la misurazione del tempo, marchingegno moderno e molto resistente che ebbi la fortuna di acquistare in un famoso iperstore alla astronomica cifra di ben 5€

Se إن شاء الله io spero di tornare in Tunisia anche l'anno prossimo, con partenza sempre subito dopo Natale e ritorno per la Befana. Si spende una stupidaggine, considerate che la benzina è a 0,70 € litro ed un OTTIMO albergo costa, con trattamento 1/2 pensione circa 35€; un buon pasto (con birra o vino) si aggira sui 10-15 €
Per vs info, trattasi di termometro precisissimo, stagno, e dotato di sonda esterna che "sente" l'aria in dinamica fornendo così informazioni estremamente attendibili! Orbene, direte voi ... ma quanto ca$$o costa?
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
..
.
.
.
3,10 €
Cercare su eBay termometro per freezer con sonda
Nella stessa foto, che agevolo, è possibile ammirare anche un'avanzato strumento per la misurazione del tempo, marchingegno moderno e molto resistente che ebbi la fortuna di acquistare in un famoso iperstore alla astronomica cifra di ben 5€

Se إن شاء الله io spero di tornare in Tunisia anche l'anno prossimo, con partenza sempre subito dopo Natale e ritorno per la Befana. Si spende una stupidaggine, considerate che la benzina è a 0,70 € litro ed un OTTIMO albergo costa, con trattamento 1/2 pensione circa 35€; un buon pasto (con birra o vino) si aggira sui 10-15 €
SO che farò a capodanno l'anno prossimo
Lucio, posso venire con la Fira?

Lucio, posso venire con la Fira?
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-)
...Sono una donna copiata :) :) :)
Fiona è la mia sosia B-)
...Sono una donna copiata :) :) :)Re: Tunisia 2012
Si, quasi tutti i percorsi sono fattibili con qualsiasi tipo di moto (però scusami ... ma comprati una moto seria
).
Organizziamoci per tempo (il che significa prendetevi le ferie
) e facciamo un bel giro.
Ecco la fine che fanno le petroliere BMW:

Notare il Domy elegantemente parcheggiato sulla sabbia perché costretto a fermarsi per aiutare un'ADV

Organizziamoci per tempo (il che significa prendetevi le ferie
Ecco la fine che fanno le petroliere BMW:

Notare il Domy elegantemente parcheggiato sulla sabbia perché costretto a fermarsi per aiutare un'ADV
- Pulce-la Iena
e meno male che il percorso era fattibile con qualsiasi moto... manco il gs adv... :S
e comunque braghe rimani sempre il mio orgoglio!:)
e comunque braghe rimani sempre il mio orgoglio!:)
guarda il sole: le ombre cadranno dietro di te!
Pulga y Perro MV Agusta Brutale 990 R & Honda SHornet:)
(***spinster and lunatic***)
Pulga y Perro MV Agusta Brutale 990 R & Honda SHornet:)
(***spinster and lunatic***)
beh il gs è una moto da enduro solo sulla carta e solo perchè ci assomiglia. Probabilmente anche la mia v-strom avrebbe fatto la stessa fine (dato che non so portarla sulla sabbia, so che c'è gente che lo fa, ma lì il discorso è un altro, si parla di manico).
Grande brag! Hai dato una buona lezione ai mukkisti e non..!
Grande brag! Hai dato una buona lezione ai mukkisti e non..!
E vabbé, ma so mukkista anchio!
Questa però è la foto che mio piace di più perché meglio rende l'idea di come ho viaggiato:

A proposito .... ma avete notato dove sono finiti gli adesivi che il CSso mi ha fornito perché passati dal Di' MoTe Svino

Questa però è la foto che mio piace di più perché meglio rende l'idea di come ho viaggiato:

A proposito .... ma avete notato dove sono finiti gli adesivi che il CSso mi ha fornito perché passati dal Di' MoTe Svino