Un saluto da Fred !
-
FredBulsara
Un saluto da Fred !
ciao a tutti voi !!! e grazie dell'ospitalità !!!
a presto
Fred MCPS Roma !!!
a presto
Fred MCPS Roma !!!
- Pulce-la Iena
Re: Un saluto da Fred !
abbello!!!:)))
benarrivato, e incomincia a dicce anche del fighissimo "coast to coast" che state organizzando!
(di qui gia' uno e' certo, e io vedemo che succede!:P)
benarrivato, e incomincia a dicce anche del fighissimo "coast to coast" che state organizzando!
(di qui gia' uno e' certo, e io vedemo che succede!:P)
guarda il sole: le ombre cadranno dietro di te!
Pulga y Perro MV Agusta Brutale 990 R & Honda SHornet:)
(***spinster and lunatic***)
Pulga y Perro MV Agusta Brutale 990 R & Honda SHornet:)
(***spinster and lunatic***)
-
FredBulsara
andò lo scrivo ????? :))
- il dadda
- Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!
apri un tread qui (credo nella sezione "centro"?)FredBulsara ha scritto:andò lo scrivo ????? :))
http://www.ccmotorday.it/mdforum/viewforum.php?f=76
E benvenuto!!!
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
Benvenutissimo Fred! 
So del vostro giro ma io dal 15 al 22 maggio sarò in Basilicata e non credo il 24 di riuscire a ripartire ma staremo a vedere

So del vostro giro ma io dal 15 al 22 maggio sarò in Basilicata e non credo il 24 di riuscire a ripartire ma staremo a vedere
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)Re: Un saluto da Fred !
Ben venuto Fred anche dal Salento 
..L'inconveniente delle persone è la pigrizia nel cercare soluzioni e vie di uscita...
" da il mondo come lo vedo io....secondo Einstein"

" da il mondo come lo vedo io....secondo Einstein"
Come ha scritto già qualcuno, raccontaci un pò di tè...
mau62 - VFR1200F "Red Fox"2010 - Bolzano//Bozen
Benvenuto!
"La strada non è una semplice striscia di asfalto, ma diventa fertile terreno per le emozioni, per la vita."