QUESITO SUGLI SCARICHI

aquila67

Re: QUESITO SUGLI SCARICHI

Messaggioda aquila67 » 9 mag 2013, 15:00

Ciao Samurai....grazie del consiglio...gli darò un'occhiata......alla prossimaa.... : Thumbup : : Thumbup :
Ex Capo Sezione Livorno - TRIUMPH TIGER 1050 SPORT

aquila67

Messaggioda aquila67 » 30 mag 2013, 22:10

....Finalmente...dopo vari consigli e escursioni su web, mi sono deciso ed ho acquistato uno scarico della SC PROJET...prezzo contenuto ed acquisto effettuato direttamente dall'azienda......spedizione veloce.....montaggio semplicissimo.... SOUND all'altezza delle mie aspettative.......Ciao bikersss... : Thumbup : : Thumbup : ..

brag
Il Vecchio

Messaggioda brag » 31 mag 2013, 9:17

Così ... giusto per chiacchierare ancora di scarichi : Smile :

Sulla mia BMW R1200GS per il viaggio in Iran (dove spesso NON si trova la benzina verde) ho dovuto cambiare il collettore catalizzato con un'altro decatalizzato e senza compensantore (il tubo che collega i due scarichi per bilanciare le pressioni).

Pur mantenendo la marmitta originale il sound è migliorato parecchio, nel senso che fa molto più rumore : Chessygrin : , ma ha perso ai bassi in quanto ha smagrito parecchio la carburazione.

Appena sarò di nuovo in possesso della moto (è in viaggio via nave) proverò a montare una centralina aggiuntiva (falsa la temperatura costringendo la centralina originale ad ingrassare) per eliminare il "buco" ai bassi numero di giri, altrimenti smonto tutto.

aquila67

Messaggioda aquila67 » 4 giu 2013, 19:04

Ciao Brag,....BMW nuova ? Complimenti!!! Ma quando vai in Iran ? Ma sei sicuro ? : Eeek : Attento che ti prendono per uno dei ""servizi segreti" e non ti mollano più : WohoW : !OCCHIO!!!

aquila67

Messaggioda aquila67 » 4 giu 2013, 19:09

Ehhh....comunque.....per una moto..il SOUND doc è una cosa alla quale non si può rinunciare...e lo sto provando sulla mia pelle, da quando ne ho montato uno sulla mia!!!!!! : Thumbup : : Thumbup :

aquila67

Messaggioda aquila67 » 4 giu 2013, 19:16

aquila67 ha scritto:Ciao Brag,....BMW nuova ? Complimenti!!! Ma quando vai in Iran ? Ma sei sicuro ? : Eeek : Attento che ti prendono per uno dei ""servizi segreti" e non ti mollano più : WohoW : !OCCHIO!!!

Ehii Brag....mi sono accorto solo ora : Chessygrin : che avevi inserito dall'altra parte del sito, l'esito del tuo GRANDE TOUR in oriente...Tanta roba!!!beato tee e coplimenti....Ciaoo : Thumbup : : Thumbup :

Torna a “Officina”