12° - 8° CCMOTORDAY NAZIONALE AD ASSISI

Svalvolati
IMMORTALE

Re: 12° - 8° CCMOTORDAY NAZIONALE AD ASSISI

Messaggio da IMMORTALE »

DANILO con i tuoi SVALVOLATI avete organizzato e gestito un evento veramente bello - non credo che ci possano essere dubbi e qualsiasi critica non è una vostra colpa perchè siete stati veramente GRANDI e DISPONIBILI oltre il previsto!!!!!! quello che per altri è puro divertimento per chi organizza è lavoro fatto solo per spirito di gruppo e voglia di stare insieme. Andare in moto è LIBERTA' altrimenti organizzeremmo gite in pulmann con cori di montagna/Finchè la barca va ecc. - nei gruppi chiaramente le velocità variano così come varia la capacità di guida ognuno di noi (oltre 2000) DEVE ESSERE COSCIENTE DI QUELLO CHE FA e credo che lo siamo tutti chi sa di andare piano starà più attento sia a chi lo precede che a chi lo segue (gli specchietti esistono apposta) e tutti ci divertiremo sempre e sempre di più.
Spero verreete tutti al raduno della sez. Roma (così l'Indianone mio impazzisce e mi mena)
DANILO SEI GRANDE
[

ps SE PROPRIO VOGLIAMO SANZIONARE CHI CORRE POSSIAMO PRENDERE IL SOGGETTO E BERCI QUALCHE BIRRA ALLA NOSTRA SALUTE (PAGATA DA LUI) E CONTINUARE A DIVERTIRCI
BRUCIA LE GOMME NON LA TUA ANIMA
Immagine
....il Matto.....senza cappello però!
....quando mi suonano passo!

brag
Il Vecchio

Messaggio da brag »

Sono un "rompiscatole certificato", eppure non sono riuscito a trovare nulla di cui lamentarmi : Wink : : Smile :

IMMORTALE

Messaggio da IMMORTALE »

brag, dovresti cambiare il nome al Dominator da quello attuale a PECORA Motorizzata !!!!!!!!!!!!!!
BRUCIA LE GOMME NON LA TUA ANIMA
Immagine
....il Matto.....senza cappello però!
....quando mi suonano passo!

claudiosub1

Messaggio da claudiosub1 »

UN GRANDISSIMO E MERAVIGLIOSO EVENTO!! ORGANIZZATO IN MODO INPECCABILE! Tolgo il maiuscolo ma è come se gridassi ancora di gioia per il fantastico we passato! E' stato il mio primo Nazionale ed è stato SUPER!!
Andatura del motogiro del sabato "allegrotta" e decisamente godibile anche per vedersi i panorami. Grande lavoro delle staffette che a fine giornata saranno stati veramente cotti! : Wink :
La location per radunarci tutti è stata un'idea favolosa e la scelta degli alberghi azzeccatissima!!
Grande l'idea del catering e ottimo cibo!
Insomma complimenti a tutti!!!!
Concludo dedicando un merito ancor piu accorato alla banda dei Carabinieri e al grandissimo concerto!!! : Thumbup : : Thumbup :
claudiosub1

Rispondi