E che le bighe 2013 partano!!!!!!!!!!!

Bighe a zonzo
Rispondi
Xav
La Roscia

E che le bighe 2013 partano!!!!!!!!!!!

Messaggio da Xav »

Ebbene si, il programma è stato finalmente stilato e tutte le info ufficiali le trovate CLICCANDO QUA!!!! : WohoW :

Non è ancora possibile iscriversi ma portate pazienza che apriremo le iscrizioni a inizio agosto : Love : : Love : : Love :
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

brag
Il Vecchio

Re: E che le bighe 2013 partano!!!!!!!!!!!

Messaggio da brag »

Primo!

Che ho vinto : Chessygrin :

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

brag ha scritto:Primo!

Che ho vinto : Chessygrin :
Mia nonna mi diceva sempre "un chicchirullò legato a un filo"... Non ho mai chiesto la traduzione esatta ma se vuoi posso dirti che lo hai vinto anche tu! : WohoW : : Chessygrin :
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

CRAZYBOY

Messaggio da CRAZYBOY »

Il sabato sera del giro a Roma mi arrestano....voglio svegliare il papa
L'ESAURIMENTO REGNA SOVRANO PERÒ NOI NON SIAMO PAURA
Ciao Jò

CRAZYBOY

Messaggio da CRAZYBOY »

Ma si devono portare le moto?
L'ESAURIMENTO REGNA SOVRANO PERÒ NOI NON SIAMO PAURA
Ciao Jò

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggio da il dadda »

Vomaniii!!! Popolo di Voma!!!
Vi lovvvoooo!!! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

@crazy: Papa Francesco è un papa di strada, sarà abituato e sorriderà al tuo passaggio quindi vai sereno ma puoi anche non venire in moto, non è richiesto... Perchè, i motoraduni si fanno in moto???? : Eeek : : Chessygrin :

@Dadda: noi ti lovviamo abbestia : Love : : Love : : Love :

IMMORTALE

Messaggio da IMMORTALE »

Ammazza che bel programma. . . . .non me lo sarei aspettato . . . .pranzi / cene/ libagioni e un'abbuffata di cultura che mi lascia senza fiato Musei e Castelli . . . . .ma questo è un Regalo di buonuscita dell'INDIANO o di PRESENTAZIONE di XAV ??????

Volevo sapere se posso prenotarmi in anticipo perchè vengo da molto lontano e i 500 metri che mi separano dal raduno devono essere affrontati con la necessaria prudenza ed un ottimo equipaggiamento . . . . . .
BRUCIA LE GOMME NON LA TUA ANIMA
Immagine
....il Matto.....senza cappello però!
....quando mi suonano passo!

indiano
Staff

Messaggio da indiano »

Ahooo come sempre....quelli che nun t'aspetti : Eeek : ....ce stanno.... n'altra volta...e....tutti!! : Chessygrin : fear.gif
Tartaruga Minkya

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggio da il dadda »

ipocrita usa i termini giusti! "nun t'aspetti", in realtà avresti VOLUTO dire "nun vorresti" !!!
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

Rispondi