E che le bighe 2013 partano!!!!!!!!!!!

Bighe a zonzo
Xav
La Roscia

Re: E che le bighe 2013 partano!!!!!!!!!!!

Messaggio da Xav »

IMMORTALE ha scritto:Ammazza che bel programma. . . . .non me lo sarei aspettato . . . .pranzi / cene/ libagioni e un'abbuffata di cultura che mi lascia senza fiato Musei e Castelli . . . . .??????
Visto Pietro, non te l'aspettavi vero? Ma quanto siamo stati bravi????? : Lol :
Vabbè, i complimenti a te li faremo a tempo debito : Wink :
IMMORTALE ha scritto:Volevo sapere se posso prenotarmi in anticipo perchè vengo da molto lontano e i 500 metri che mi separano dal raduno devono essere affrontati con la necessaria prudenza ed un ottimo equipaggiamento . . . . . .
Come indicato, le iscrizioni non sono ancora aperte ma vista la madornale distanza che ti separa dall'evento, considerati già iscritto così puoi prepararti con calma : Chessygrin :

E quoto il mio predisente preferito nonchè unico ABBESTIA! : Chessygrin :
MCS, ti tocca sopportarci anche a sto giro : Razz :
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

virusvfr

Messaggio da virusvfr »

io c'è... (con la videocamera!!! chi ha orecchi da intendere intenda)

non sò ancora se con consorte o no
VFR V-Tec 2002 grigio OVER 100.000!!!
Borgo quinzio (RI)

indiano
Staff

Messaggio da indiano »

virusvfr ha scritto:io c'è... (con la videocamera!!! chi ha orecchi da intendere intenda)

non sò ancora se con consorte o no
....fa na cosa...manna solo la consorte che me sembra tranquilla e tu vaffà.....le riprese a n'altra parte che è mejo!!!! : Chessygrin :
Tartaruga Minkya

indiano
Staff

Messaggio da indiano »

il dadda ha scritto:ipocrita usa i termini giusti! "nun t'aspetti", in realtà avresti VOLUTO dire "nun vorresti" !!!
..... osservo.....se tu hai.....inteso : Eeek : ...perchè chi deve....nunn'intende : Twisted : ??????
Tartaruga Minkya

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

ISCRIZIONI APERTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! : WohoW : : WohoW : : WohoW :

Per iscriversi cliccate su QUESTO LINK e scendendo nella pagina, trovate i quattro moduli previsti per iscriversi (Socio, congiunto di Socio, Forze dell'Ordine e Non Soci). Scegliete quello che fa per voi, compilatelo in tutte le sue parti e in fondo alla pagina cliccate su INVIA.
Assicuratevi di aver inserito un indirizzo email valido perchè sarà tramite quella che verrete ricontattati e vi verrà fornito importo e modalità di pagamento per saldare il prezzo dovuto : Love :
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggio da il dadda »

Fatto!!!
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

indiano
Staff

Messaggio da indiano »

il dadda ha scritto:Fatto!!!
: Eeek : : Eeek : : Eeek : : Eeek : .........ma che....davero???????? : Chessygrin :
Tartaruga Minkya

CRAZYBOY

Messaggio da CRAZYBOY »

Io dovrei esserci però vengo in bici almeno ci facciamo un giro tutti insieme ahahahahhahahh
L'ESAURIMENTO REGNA SOVRANO PERÒ NOI NON SIAMO PAURA
Ciao Jò

CRAZYBOY

Messaggio da CRAZYBOY »

O con i pattini...... Altrimenti faccio la zavorrina a sei sette moto ahahhahahha
Ciao Jò

CRAZYBOY

Messaggio da CRAZYBOY »

Fastboy ci sei????
Ciao Jò

Rispondi