w CrazyBoy dove lo vogliamo mettere??? Ah! Già! Quello lo avete adottato voi della Sezione Roma!!Xav ha scritto:Nerone e Ottavia per oraCRAZYBOY ha scritto:Ma dell'Abruzzo chi c'è?![]()
E che le bighe 2013 partano!!!!!!!!!!!
- il dadda
- Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!
Re: E che le bighe 2013 partano!!!!!!!!!!!
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
Io devo svegliare il papa disadottatemi tutti così se la prenderanno solo con me ahahahaha
L'ESAURIMENTO REGNA SOVRANO PERÒ NOI NON SIAMO PAURA
Ciao Jò
Ciao Jò
Dai che manca poco ;)
Ciao Jò
Ciao Jò
Inviato modulo per l'iscrizione.
Ricapitolando: vengo il sabato (non ci vedo e non posso fare il giro di notte) e divido la camera con "Samurai" ...
tanto ormai siamo "intimi"
P.S.: ma come pago?
Ricapitolando: vengo il sabato (non ci vedo e non posso fare il giro di notte) e divido la camera con "Samurai" ...
tanto ormai siamo "intimi"
P.S.: ma come pago?
Ti ho appena risposto al tuo modulo di iscrizione con tutte le info del casobrag ha scritto: P.S.: ma come pago?
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)
Fiona è la mia sosia B-)
...Sono una donna copiata :) :) :)Re: E che le bighe 2013 partano!!!!!!!!!!!
Scusate.....ma perché si paga???
Ciao Jò
Ciao Jò
Nel tuo caso per alleviare le nostre pene visto che ti sopportiamo....CRAZYBOY ha scritto:Scusate.....ma perché si paga???
Nel caso degli altri, perchè dobbiamo dare i soldi in beneficienza
Fiona è la mia sosia B-)
Fiona è la mia sosia B-)
...Sono una donna copiata :) :) :)Re: E che le bighe 2013 partano!!!!!!!!!!!
Ci saremo anch'io e Gisi. ho appena inviato il modulo di iscrizione.
Ci ha scheletri nell'armadio li porti perchè il mio iphone ha sete di riprese indiscrete!!!
Ci ha scheletri nell'armadio li porti perchè il mio iphone ha sete di riprese indiscrete!!!
VFR V-Tec 2002 grigio OVER 100.000!!!
Borgo quinzio (RI)
Borgo quinzio (RI)
Ti stimo fratellovirusvfr ha scritto: Ci ha scheletri nell'armadio li porti perchè il mio iphone ha sete di riprese indiscrete!!!
Lista partecipanti aggiornata, potete vederla QUA!!!
Fiona è la mia sosia B-)
Fiona è la mia sosia B-)
...Sono una donna copiata :) :) :)- il dadda
- Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!
Virus, sai dove te lo ficcamo l'iphone!?!?!?
- IL DI'VINO DADDA -