[4 Bighe a Zonzo WYAH 2013] Le fotE

Bighe a zonzo
Xav
La Roscia

[4 Bighe a Zonzo WYAH 2013] Le fotE

Messaggio da Xav »

Ecco a voi qualche foto dell'evento!!!! : CoolGun :

La location (l'hotel Alfredo a Bracciano)

Immagine

Nel giro di ricognizione abbiamo trovato una via bellissima........ Che dico via, addirittura un VIALE : PirateCap : : Lol :

Immagine

E i cigni al tramonto si sono mostrati a noi da tutti i lati : Chessygrin :

Immagine

Cena tutti insieme a base di fritti e pizza : Thumbup :

Immagine

E tentativo di convincere la tipa che stava facendo l'addio al nubilato, a non sposarsi.... Le abbiamo spiegato che non sposandosi, avrebbe potuto aspirare a diventare come noi.... Ma non credo che le argomentazioni l'abbiano convinta.... : Eeek :

Immagine

A mezzanotte in punto si parte per il giro notturno di Roma!!!!!!!!! : WohoW : : WohoW : : WohoW :
E tre chilometri dopo, abbiamo una parte di noi al castello, una parte dispersa a non si sa quale distributore, una parte che mi chiede "ma dove stiamo andando?".... : Eeek : : Eeek : : Eeek : Va bene, va tuuuuuuuuuuuuuuutto bene..... : WallBash : Se ci perdiamo qua, figurati dentro Roma : Rolleyes :
Ma non ci perdiamo d'animo e si parte e con mezz'ora di ritardo, riusciamo ad arrivare alla prima tappa (il Gianicolo) dove altri romani ci attendono e la foto di gruppo parte!

Immagine

Si prosegue: seconda tappa, Colosseo : Love : : Love : : Love :

Immagine

Immagine

E poi buco della serratura del palazzo dei Cavalieri di Malta vicino al giardino degli Aranci e poi direzione San Pietro : Thumbup :

Immagine

Immagine

Immagine

E la città si sa, mette fame : Twisted : quindi via al cornettaro e la gente non si fa pregare per mangiarsi metriquadri di roba dolce : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Distrutti e felici ma soprattutto senza incredibilmente aver perso nessuno : PirateCap : , rientriamo in albergo che sono le 05:30 e ce ne andiamo a letto.
La mattina ci svegliamo con una giornata favolosa e il lago ci da il suo buongiorno : Love :

Immagine

E Daniela, temendo di affogare, si prova la ciambella : Chessygrin :

Immagine

E troviamo il NOSTRO ristorante : RedFace : : Bash :

Immagine

Il lago di Bracciano offre anche spunti naturalistici non indifferenti e riesco a immortalare un raro caso di riunione trittica di chiricotteri dalla cresta verde cuoricinata... Sono eventi che si hanno raramente (una volta all'anno circa) quindi potete comprendere la mia gioia nell'averlo immortalato : ymca :

Immagine

La fame ovviamente non ci manca... Non ci manca tanto da andare a rubare la pasta al pomodoro di un povero cucciolo indifeso che per colpa di questi tre ceffi, rimarrà digiuno : Cry : VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!! : Evil : : Evil : : Evil :

Immagine

Dopo pranzo si va al museo dell'aeronautica di Vigna di Valle.... E' talmente bello che un'ora e mezzo di visita non ci soddisfa, ci ripromettiamo di tornarci... Ma questa infarinatura piace a tutti! : Captain :

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Ci avviamo verso il traghetto che è un traghetto di linea e non ci attende se facciamo tardi : Razz :

Immagine

Immagine

Il traghetto arriva e si parte... E il lago di Bracciano visto dall'acqua e non dalla terra, è veramente bello : Thumbup :
Anguiillara Sabazia

Immagine

Una fotina che sembra da carcerati : WohoW : e in effetti c'è chi ci vorrebbe vedere in gatta buia : Razz :

Immagine

Trevignano Romano

Immagine

C'è chi tenta di rientrare in meno rispetto a quanti siamo partiti : Eeek :

Immagine

Ma tranquilli, la Dany è ancora viva : Chessygrin :

Nonostante ci sia chi sul traghetto si stava divertendo e si trovava benissimo : Eeek :

Immagine

il giro termina e si rientra, precisi precisi per la cena, dove la sezione Venezia tenta di surclassare la sezione Roma boicottando il nostro striscione : Evil : : Evil : : Evil :

Immagine

Ma alla fine desistono dal loro piano malvagio, e gli striscioni di tutte le sezioni presenti (Sardegna esclusa per mancanza di striscione) vicini.... Beh, direi che è un gran bello spettacolo : Wink : : Thumbup :

Immagine

La cena prosegue tra cibo, canti e balli e la giornata termina alle due di notte.....
Distrutti ce ne andiamo a letto ma non so come mai, non ho fatto in tempo a poggiare la testa sul cuscino che è suonata la sveglia : Eeek : : Eeek : : Eeek :

E mi sono ritrovata in piazza del comune a Bracciano ad accogliere tutti quelli che sono arrivati la mattina per farsi l'ultima giornata con noi : Love :

Immagine

Il giro parte direzione Caprarola con un primo intoppo dovuto a un passaggio a livello che i vigili di Bracciano ci fanno bypassare modificando di pochissimo il giro dentro al paese.

A Caprarola ci fanno parcheggiare sotto a palazzo Farnese e lo spettacolo è bellissimo anche se 66 moto sembrano molte meno in questo spazio gigantesco

Immagine

Visitiamo il palazzo Farnese, facciamo un aperitivo dolce (il comitato della sagra della nocciola ci fa assaggiare le specialità che si fanno con questo frutto : WohoW : ) con ringraziamenti vari al comitato della sagra che ci ha accolti a braccia aperte!

Immagine

E poi una bellissima foto affacciati da palazzo Farnese : Love :

Immagine

E si rientra, dove ci attende il pranzo e dove anche lo striscione della sezione NordLazio fa bella mostra di se : WohoW : : WohoW : : WohoW :

Immagine

Anche se, diciamolo..... Il NordLazio è arrivato, l'ha tirato fuori, l'ha srotolato, l'ha esposto... Ma ce l'ha più piccino della sezione Roma!!! : innocent : : innocent : : innocent : : Angle :

Immagine

Parlo ovviamente dello striscione......................... : Chessygrin :

Dopo pranzo, in molti ripartono quindi saluti, baci e abbracci : Love :
Con chi resta, andiamo a visitare il Castello di Bracciano

Immagine

al cui interno sono vietate le foto ma da lassù il paesaggio è meVaViglioso : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :

Immagine

Immagine

Un ultimo autoscatto

Immagine

e poi baci e saluti finali.... E' finita anche questa.
Distrutta e felice sono tornata a casa, pensando a dove faremo l'anno prossimo il bighe : Love : : Love : : Love :

Per chi ama i numeri, la domenica eravamo 94 persone e 66 moto. E direi che è un grandioso risultato! : WohoW : : Thumbup :
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Hummer

Re: [4 Bighe a Zonzo WYAH 2013] Le fotE

Messaggio da Hummer »

Grande Fede!!! : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Yahooo : : Yahooo :

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggio da il dadda »

Viva la Roscia che, se non ci fosse, bisognerebbe inventarla!

Ma invece c'è ed è toccata a noi : Sad : !!
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

socio100

Messaggio da socio100 »

un plauso al nostro nuovo presidente : Thumbup :

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

il dadda ha scritto: Ma invece c'è ed è toccata a noi : Sad : !!
Tanto lo so che mi vuoi bene lo stesso anche quando ti sbrocco : Chessygrin : : Love : : Love : : Love :
socio100 ha scritto:un plauso al nostro nuovo presidente : Thumbup :
Appena vedo bracciodefero, la causa di questo "titolo", lo uccido : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

IMMORTALE

Messaggio da IMMORTALE »

Xav ha scritto:
il dadda ha scritto: Ma invece c'è ed è toccata a noi : Sad : !!
Tanto lo so che mi vuoi bene lo stesso anche quando ti sbrocco : Chessygrin : : Love : : Love : : Love :
socio100 ha scritto:un plauso al nostro nuovo presidente : Thumbup :
Appena vedo bracciodefero, la causa di questo "titolo", lo uccido : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

IO SPERO TANTO IN UN MCS CHE . . . SBROCCA E TIENE IN RIGA . . . . IL BRANCO. . . . .
BRUCIA LE GOMME NON LA TUA ANIMA
Immagine
....il Matto.....senza cappello però!
....quando mi suonano passo!

SAMURAI

Messaggio da SAMURAI »

Bravi Tutti, mi è veramente dispiaciuto non esserci, ma impedimenti di famiglia me lo hanno impedito.
"La strada non è una semplice striscia di asfalto, ma diventa fertile terreno per le emozioni, per la vita."

IMMORTALE

Messaggio da IMMORTALE »

Ciao a tutti . . . .sto cercando foto o filmati della motovedetta a Bracciano - chi li avesse può mandarli all'indirizzo motovedetta267@carabinieri.it ????

Auguri al nuovo presidente e una buona pensione ql vecchio . . . mi raccomando INDIANO non farti il cane e non iniziare a frequentare il circolo anziani di palestrina . . .
BRUCIA LE GOMME NON LA TUA ANIMA
Immagine
....il Matto.....senza cappello però!
....quando mi suonano passo!

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

IMMORTALE ha scritto:Ciao a tutti . . . .sto cercando foto o filmati della motovedetta a Bracciano - chi li avesse può mandarli all'indirizzo motovedetta267@carabinieri.it ????
Ho appena mandato a loro e a te le tre foto fatte da Eros : Wink :

Pulce-la Iena

Messaggio da Pulce-la Iena »

immortale, se si fa il cane, invece di prendersi il mio, ti assicuro che al circolo anziani di palestrina ci arriva con le canadesi, quelle alte, ma non bionde!!!
guarda il sole: le ombre cadranno dietro di te!

Pulga y Perro MV Agusta Brutale 990 R & Honda SHornet:)

(***spinster and lunatic***)

Rispondi