E che le bighe 2013 partano!!!!!!!!!!!

Bighe a zonzo
Pulce-la Iena

Re: E che le bighe 2013 partano!!!!!!!!!!!

Messaggio da Pulce-la Iena »

voglio ringraziare chi s'e' sbattuto, da mesi per l'organizzazione prima, e s'e' stressato il we, per la riuscita poi, dell'evento!:)
l'unica cosa che mi e' dispiaciuta e' non aver visto simone... :(
ma forse e' meglio cosi' il pranzo non m'e' andato di traverso!:P
guarda il sole: le ombre cadranno dietro di te!

Pulga y Perro MV Agusta Brutale 990 R & Honda SHornet:)

(***spinster and lunatic***)

FAST BOY

Messaggio da FAST BOY »

Pulce-la Iena ha scritto:voglio ringraziare chi s'e' sbattuto, da mesi per l'organizzazione prima, e s'e' stressato il we, per la riuscita poi, dell'evento!:)
l'unica cosa che mi e' dispiaciuta e' non aver visto simone... :(
ma forse e' meglio cosi' il pranzo non m'e' andato di traverso!:P
........Tesoro, purtroppo cause "DEMONIACHE" ci hanno visto costretti alla RITIRATA IMMEDIATA......ci sentiamo x una pizzetta............Fast : Razz : : Chessygrin : : WohoW :
AL SEMAFORO VERDE SCATENATE.........L'INFERNO!

FAST BOY

Messaggio da FAST BOY »

CRAZYBOY ha scritto:A.A.A. Cercasi moto nera con pilota talmente veloce che si è reso praticamente invisibile x 2 giorni!!!! Aiutatemi.....
....dovresti essere contento e felice che per qs anno non sei stato "UMILIATO" di nuovo, nonostante hai acquistato una moto molto più veloce, ma solo la moto xche te..........., e cmq vedo che non ti è servito di lezione i piccoli e simpatici volantini che hanno letto tutti sulle tue prestazioni motociclistiche, conservali e studiali che può darsi ti aiutino a non dire "STRONZATE"......HIHIHI......... : Fuck You : : WallBash : : Bond :
AL SEMAFORO VERDE SCATENATE.........L'INFERNO!

indiano
Staff

Messaggio da indiano »

....uhmmm vediamo : Rolleyes : ...quello ce stà...quell'altro pure...che manca : Question : ??? Niente...manca solo il mio personale ringraziamento "in primis" a quelli che più direttamente hanno collaborato con me come l'immorale, xavve, redde e fiascboy, : Love : poi a quelli che si sono resi disponibili come staffette e altro e poi a tutti quelli che hanno partecipato, credendo nel nostro evento : Thumbup : . Non ci sono tanti giri di parole, oltre quello che già abbiamo letto nei post precedenti, noi ce l'abbiamo messa tutta voi…spero vi siate divertiti. Mi spiace personalmente per fiascboy fear.gif e bibi : Love : che hanno avuto altre necessità sicuramente più importanti (evvai Tommy : Yahooo : !!!) e per il nostro amico crazyboy che aveva dato fondo a tutti i suoi beni per umiliare “l’avversario” : WallBash : …ma forse…ce semo salvati noi : Thanks : !!!
Grazie ancora di cuore e alla prox!!
Tartaruga Minkya

CRAZYBOY

Messaggio da CRAZYBOY »

Ahahahahah Ahahahahah non ce
La faccio più a ridere......
L'ESAURIMENTO REGNA SOVRANO PERÒ NOI NON SIAMO PAURA
Ciao Jò

CRAZYBOY

Messaggio da CRAZYBOY »

Indiano grazie a te e alla tua sezione che anche quest'anno mi avete sopportato.....certo se ci fosse stato il tuo vice sarebbe stato più divertente.....ma purtroppo la paura di essere sverniciati ha avuto la meglio.... Vabbè sarà x la prox!!!!!ahahahahhaha
L'ESAURIMENTO REGNA SOVRANO PERÒ NOI NON SIAMO PAURA
Ciao Jò

IMMORTALE

Messaggio da IMMORTALE »

indiano ha scritto:....uhmmm vediamo : Rolleyes : ...quello ce stà...quell'altro pure...che manca : Question : ??? Niente...manca solo il mio personale ringraziamento "in primis" a quelli che più direttamente hanno collaborato con me come l'immorale, xavve, redde e fiascboy, : Love : poi a quelli che si sono resi disponibili come staffette e altro e poi a tutti quelli che hanno partecipato, credendo nel nostro evento : Thumbup : . Non ci sono tanti giri di parole, oltre quello che già abbiamo letto nei post precedenti, noi ce l'abbiamo messa tutta voi…spero vi siate divertiti. Mi spiace personalmente per fiascboy fear.gif e bibi : Love : che hanno avuto altre necessità sicuramente più importanti (evvai Tommy : Yahooo : !!!) e per il nostro amico crazyboy che aveva dato fondo a tutti i suoi beni per umiliare “l’avversario” : WallBash : …ma forse…ce semo salvati noi : Thanks : !!!
Grazie ancora di cuore e alla prox!!
INDIANONE MIO. . . .a questo punto almeno io devo dirti la verità . . . xavve, redde, fiascboy ed io siamo pagati dalla ASL e siamo il tuo accompagno perchè ormai sei anziano e stai andando in pensione da MCS . . . . .ormai devi trovare una poltrona e fumare la pipa . . : Sailor :
BRUCIA LE GOMME NON LA TUA ANIMA
Immagine
....il Matto.....senza cappello però!
....quando mi suonano passo!

IMMORTALE

Messaggio da IMMORTALE »

Domani mattina riprenderò a lavorare. . . ma stamattina nel fare un giro in Bracciano . . .ho raccolto (dal Sindaco a gente normale) una marea di complimenti al motoclub ed ai partecipanti all'evento . . .per il numero - la correttezza - l'organizzazione ecc.ecc. che mi hanno lasciato stupito perchè non me li aspettavo . . . . la domanda più comune è stata QUANDO TORNATE ????? . . . . .
Inoltre quando siamo partiti verso Caprarola andavamo piano perchè il Vigile Urbano senza gradi era la prima volta che saliva in moto è rimasto talmente entusiasta che andrà con il collega (Brigadiere) a comprarne una per iscriversi . . .

PIU' SUCCESSO DI QUESTO . . . . . .

Lampeggioni a Tutti
BRUCIA LE GOMME NON LA TUA ANIMA
Immagine
....il Matto.....senza cappello però!
....quando mi suonano passo!

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

Siamo troppo fighi!!!!!!!!!!!!!! : WohoW : : WohoW : : WohoW :
Pietro, molto del successo è dovuto a te quindi ancora GRAZIE! : Love :
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

claudiosub1

Messaggio da claudiosub1 »

Ciao Comandante!!! Che dire sei un GRANDEEEEE!!!!!!
claudiosub1

Rispondi