inviata email come da istruzioni
[Domenica 11 settembre 2016] 7° Bighe a Zonzo SCTC
Re: [Domenica 11 settembre 2016] 7° Bighe a Zonzo SCTC
Confermo partecipazione,
116 persone all'aperitivo. 121 persone al pranzo. 76 moto in corteo
Grandi assenti, chi per motivi di salute, chi per un incidente sul percorso di arrivo a Santa Severa
incidente per fortuna senza gravi danni alle persone e questo è importante.
Grazie a tutti: se siamo riusciti a fare questo, è grazie a tutti coloro che c'erano o che avrebbero voluto esserci
Siamo una squadra fortissimi fatta di gente fantastici!!!!!!!!!!

Grandi assenti, chi per motivi di salute, chi per un incidente sul percorso di arrivo a Santa Severa
Grazie a tutti: se siamo riusciti a fare questo, è grazie a tutti coloro che c'erano o che avrebbero voluto esserci
Siamo una squadra fortissimi fatta di gente fantastici!!!!!!!!!!
- Allegati
-
- IMG_9072.JPG (397.11 KiB) Visto 4038 volte
-
- IMG_20160911_152503.jpg (429.33 KiB) Visto 4038 volte
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)
Fiona è la mia sosia B-)
...Sono una donna copiata :) :) :)Re: [Domenica 11 settembre 2016] 7° Bighe a Zonzo SCTC
“Anche questa è fatta”, come disse Muccioli incontrando Patty Pravo….
Parlando (scrivendo) seriamente, un grazie a tutti quelli che hanno collaborato ed uno particolare a te, senza la cui dedizione e passione ciò non sarebbe stato realizzabile. Continua così!!
Parlando (scrivendo) seriamente, un grazie a tutti quelli che hanno collaborato ed uno particolare a te, senza la cui dedizione e passione ciò non sarebbe stato realizzabile. Continua così!!
MUAHAHAHAHAHAHAHfaq ha scritto:“Anche questa è fatta”, come disse Muccioli incontrando Patty Pravo….
Grazie a te Fabio, e a tutti noi. La mia dedizione servirebbe a nulla se non avessi AMICI come voi al mio fiancofaq ha scritto:Parlando (scrivendo) seriamente, un grazie a tutti quelli che hanno collaborato ed uno particolare a te, senza la cui dedizione e passione ciò non sarebbe stato realizzabile. Continua così!!
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-)
Fiona è la mia sosia B-)