Bighe a Zonzo 2023
-
Il Cavaliere
Re: Bighe a Zonzo 2023
Il Cavaliere purtroppo assente un saluto a tutto il gruppo -:)
Sai bene almeno quanto me che quando si organizza un Evento si gioca sui numeri per avere un prezzo basso ( se per una pizza e una birra ormai ci vogliono €20 ....immagina gli sforzi per avere un pranzo completo, adesivi partecipazione, e quota beneficenza a €25), .....che molti di noi danno le adesioni solo qualche giorno prima ( qualcuno anche la sera prima), .....che non è corretto "promettere" circa 100 coperti e poi presentarsi la metà .....come non è bello dire a un socio o un'amico " mi dispiace non c'è posto" perchè si è scelto un locale idoneo a sole 50 persone; .....detto ciò per le questioni organizzative .....io penso che se ti invito ( a casa mia o per una cerimonia) è educazione dire si, o no (se già sai che non potrai partecipare), .....ed è cosa corretta dire forse così che gli organizzatori possano regolarsi con i possibili posti a tavola e comprare il necessario senza sprechi.
.....senza polemica ....ma solo per rispondere anche a qualcunaltro che avrà avuto il tuo stesso pensiero ma non l'ha esternato, .....o per opportuna conoscenza di qualcuno che non ha la nostra esperienza organizzativa.
Brag .....ti voglio bene
-
slowrider58
Mi dispiace ma non sarò dei Vostri