VII CCMotorday - L'avanzata delle bighe B-)

Bighe a zonzo
Xav
La Roscia

Re: VII CCMotorday - L'avanzata delle bighe B-)

Messaggio da Xav »

il dadda ha scritto:
Xav ha scritto:..... tra cui stiVaVe una miViade di panni aVVetVati ......
: Chessygrin : questa avrei voluto sentirtela dire dal vivo, non è che la puoi caVicaVe su ITunes?!?! : Chessygrin :
Te la dico dal vivo appena ti vedo... Mentre ti pisto di botte : Andry : : Evil : : Chessygrin : : Love :
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Kal El

Messaggio da Kal El »

il dadda ha scritto:
Xav ha scritto:..... tra cui stiVaVe una miViade di panni aVVetVati ......
: Chessygrin : questa avrei voluto sentirtela dire dal vivo, non è che la puoi caVicaVe su ITunes?!?! : Chessygrin :
Una hola immensa per il Di'Vino : Lol :
c'e' solo una cosa migliore di una birra gelata.. un'altra birra gelata..

Kal El

Messaggio da Kal El »

brag ha scritto:Ho notato che per la domenica è previsto un triste pranzo al sacco che sicuramente ci lascerà affamati : Sad :
Noi della Colonna Romana perché non ci organizziamo portandoci sulla biga un po' di trippa e due fagioli con le cotiche?
Volendo potremmo fare anche un bel falò e cucinare qualche salsiccia, ma poi ho paura che si fa tardi!

: Chessygrin : : Chef :
Trippa&salsicce mi garba alquanto : Lol :
c'e' solo una cosa migliore di una birra gelata.. un'altra birra gelata..

specialedition73

Messaggio da specialedition73 »

AAAAAAAAoooooooooooo!!!!!!!! A riecchimeeeeeeeeeeeee!!!!!!!! Vengo anch'io!!!! E non dite "NO TU NO!!!" Anche x me un bel tris!! Partenza venerdì mattina e rientro domenica pomeriggio, che la sera ciò pure un diciott'anni!!!!

indiano
Staff

Messaggio da indiano »

Kal El ha scritto:
brag ha scritto:Ho notato che per la domenica è previsto un triste pranzo al sacco che sicuramente ci lascerà affamati : Sad :
Noi della Colonna Romana perché non ci organizziamo portandoci sulla biga un po' di trippa e due fagioli con le cotiche?
Volendo potremmo fare anche un bel falò e cucinare qualche salsiccia, ma poi ho paura che si fa tardi!

: Chessygrin : : Chef :
Trippa&salsicce mi garba alquanto : Lol :
toh....guarda guarda chi sono ricomparsi...i soliti...i..oti (le lettere...ognuno ce mette quelle che vole : Lol : !!) che fate di bello??? Vi preparate al...forchettame : Chef : ??? nun ve preoccupate per la sistemazione...ce penso io : Twisted : !!! Un'altra cosa BRAGGHE....se voi cambià sezione....fallo (nel senso di azione) subbbito!!! Perchè nun vorrei che te tocca qualche altro...regaluccio..sai... già porti (insieme a Tazmania) na capezza da mille e una notte. : Chessygrin :
Tartaruga Minkya

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

specialedition73 ha scritto:AAAAAAAAoooooooooooo!!!!!!!! A riecchimeeeeeeeeeeeee!!!!!!!! Vengo anch'io!!!! E non dite "NO TU NO!!!" Anche x me un bel tris!! Partenza venerdì mattina e rientro domenica pomeriggio, che la sera ciò pure un diciott'anni!!!!
E' un piacere ritrovarti : Love : : Wink :
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

brag
Il Vecchio

Messaggio da brag »

@ Indiano

Come ricorderai, all'ultimo raduno ci mancarono parecchio le ciabattine : Fuck You : ;
ma soprattutto non fummo avvisati che l'alloggio era dotato di cucinino dove poter preparare qualcosa per placare i morsi della fame : Chef :

Come già spiegato arriveremo con tutto l'occorrente (pasta, pelati, olio, sale, salsicce, trippa, menta romana, pajata) per uno spuntino veloce; quello che ci occorre sono solo una cinquantina di kg di gas per il nostro fornelletto da campo e quattro o cinque quintali di legna per fare un po' di brace : Chessygrin :

indiano
Staff

Messaggio da indiano »

brag ha scritto:@ Indiano

Come ricorderai, all'ultimo raduno ci mancarono parecchio le ciabattine : Fuck You : ;
ma soprattutto non fummo avvisati che l'alloggio era dotato di cucinino dove poter preparare qualcosa per placare i morsi della fame : Chef :

Come già spiegato arriveremo con tutto l'occorrente (pasta, pelati, olio, sale, salsicce, trippa, menta romana, pajata) per uno spuntino veloce; quello che ci occorre sono solo una cinquantina di kg di gas per il nostro fornelletto da campo e quattro o cinque quintali di legna per fare un po' di brace : Chessygrin :
Nun te preoccupà...a qualcuno la famo prende la legna!!! : Chessygrin : Per il resto...possiamo trattare : Thumbup :
Tartaruga Minkya

Pulce-la Iena

Messaggio da Pulce-la Iena »

io molto probabilmente parto il 24 mattina e me magno le frittelle della suocera (il cui figlio mi ha appena cazziata dicendomi che si chiama pizza fritta) mentre v'aspetto (chi l'anno scorso e' salito con me in abruzzo sa di che parlo e perche' v'aspettero' tanto volentieri!). non so se torno il lunedi'.
guarda il sole: le ombre cadranno dietro di te!

Pulga y Perro MV Agusta Brutale 990 R & Honda SHornet:)

(***spinster and lunatic***)

FAST BOY

Messaggio da FAST BOY »

Pulcetta ha scritto:io molto probabilmente parto il 24 mattina e me magno le frittelle della suocera (il cui figlio mi ha appena cazziata dicendomi che si chiama pizza fritta) mentre v'aspetto (chi l'anno scorso e' salito con me in abruzzo sa di che parlo e perche' v'aspettero' tanto volentieri!). non so se torno il lunedi'.
..........ma devi proprio "TORNARE"........... : Andry : : Love : : Lol :
AL SEMAFORO VERDE SCATENATE.........L'INFERNO!

Rispondi