24.06.2012 - Sezione Roma vs Lazio Nord

Bighe a zonzo
faq

Re: 24.06.2012 - Sezione Roma vs Lazio Nord

Messaggio da faq »

Xav ha scritto:SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII : WohoW : Poi ci accordiamo su orario e punto di ritrovo : Sig :

OK. A presto!

socio100

Messaggio da socio100 »

eccomeeeeeeeeeeeeeee
socio100

Spock

Messaggio da Spock »

abbiamo fatto un grande passo avanti : Smile : al 90% ci sarò, lunedì sera avrò conferma al 100% e martedì mando iscrizione : Chessygrin :

indiano
Staff

Messaggio da indiano »

Bene mi fa piacere vedervi numerosi : WohoW : ...più siamo e più ci divertiamo...presto i punti d'incontro : Eeek : per raggiungere l'obiettivo. : Thumbup :
Tartaruga Minkya

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

Ragazzi, io vado dal sabato sera.... Ieri il caldo mi ha schiarito la mente e ho capito una serie di cose quindi vado direttamente dal sabato sera e dormo lì : Chessygrin :
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

andry

Messaggio da andry »

Xav ha scritto:Ragazzi, io vado dal sabato sera.... Ieri il caldo mi ha schiarito la mente e ho capito una serie di cose quindi vado direttamente dal sabato sera e dormo lì : Chessygrin :

: CoolGun : voleranno gavettoni !!!!!!! : CoolGun :
SE NON TOCCHI LA SAPONETTA GODI SOLO A META' ... NINJA BIKER FOREVER CS SEZ VALTIBERINA

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

andry ha scritto: : CoolGun : voleranno gavettoni !!!!!!! : CoolGun :
Andry..... TESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSORO... Sarò pronta...... : CoolGun : Inizia a tremare : Twisted :
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Cleopatra

Messaggio da Cleopatra »

Purtroppo causa forza maggiore devo rinunciare e mi dispiace tantissomo, ma nn posso fare altrimenti... avevo proposto il giro ad un mio amico. eventualmente se lui decide di venire provvederà in tempi stretti a fare le dovute comunicazioni e al versamento... Divertitevi !!!
...un giorno ti sveglierai e non ci sarà più tempo per fare le cose che hai sempre sognato. Falle adesso !! (P. Coelho)

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

Cleopatra ha scritto:Purtroppo causa forza maggiore devo rinunciare e mi dispiace tantissomo, ma nn posso fare altrimenti... avevo proposto il giro ad un mio amico. eventualmente se lui decide di venire provvederà in tempi stretti a fare le dovute comunicazioni e al versamento... Divertitevi !!!
Ci mancherai : Sad : : Sad : : Sad :

brag
Il Vecchio

Messaggio da brag »

Sto lavorando, sto lavorando, sto lavorando!

Dunque, forse riesco a liberarmi ... ma siccome la sera del sabato farò tardi la domenica bohhhh!

Comunque l'idea è di esserci : Wink :

P.S.: siate pazienti, non posso mandare schede e prenotare! Lo sanno tutti che sono sempre puntuale ... ca$$o ho vinto anche il PPP premio primo prenotato (Nord Calante ... insomma Ponente, vabbé quello WEST).

Però se non non mi volete fa niente, vado al raduno del Motoclub dei Forestali (ieri sera ho visto il film con la Lollo e DeSica "Pane Amore e Gelosia!" )

Rispondi