[Mercoledì 18/04/2012 h. 20:00] Cena ad Ariccia

Bighe a zonzo
brag
Il Vecchio

Re: [Mercoledì 18/04/2012 h. 20:00] Cena ad Ariccia

Messaggio da brag »

Scusi Sig. GCI della FR (Grande Capo Indiano della Falange Romana);
ma stasera un salto giusto per rinfrescarci il becco con un po' di BRAULIO, GRAPPA, WHISKEY, MANDARINETTO, OUZO, SAMBUCA, TIA MARIA per poi terminare con una CHACACA lo facciamo?

Che dice Egr. GCI della FR .... 'nnamo?
Tanto paga il festeggiato, è AGGRATISSE, e poi ogni lasciata e persa : Chessygrin :

@ Pulce DDTizzata (trattata con DDT = para-diclorodifeniltricloroetano)
Se tu contenta, io forse venire, ma devo vedere se riuscire a finire quello che io abbia da fare; ma siccome voi magnare sempre tardi, io al 99,999% scroccare ammazzacaffè, tanto poi fare percorso tra boschi desolati per tornare a dormire : Nar :

COZZARONERO

Messaggio da COZZARONERO »

... Voi giù di porchetta e vino de li castelli, e noi, per non essere da meno ... spaghetti vongole veraci e gamberi rossi di Gallipoli e un Falanghina di Benevento fresco al punto giusto ... e che dire ... peccato non essere più vicini ...
Con affetto il Cozzaro Nero & Salento friends : Groupwave :
P.S. ... memorizzate i volti ... perchè sono le stesse brutte facce che vedrete al 7° ...
Allegati
DSCN3684.JPG
DSCN3684.JPG (125.61 KiB) Visto 7838 volte
... Coloro che ci hanno lasciati non sono degli assenti, sono solo degli invisibili: tengono i loro occhi pieni di gloria puntati nei nostri pieni di lacrime.
... Sant’Agostino

indiano
Staff

Messaggio da indiano »

Bragghe...io come anticipato... stasera ce sto : Chessygrin : ...costi quel che costi sarò li...(anche se domani me tocca lle 6 : Sad : )
Tartaruga Minkya

brag
Il Vecchio

Messaggio da brag »

Vabbé, allora costi quel che costi (tanto non pago : Chessygrin : ) vengo pure io : Thumbup :

A parte gli scherzi: mi affaccio verso le 21:30 per un saluto veloce.

brag
Il Vecchio

Messaggio da brag »

@ COZZARONERO

Alla faccia degli spaghetti con le vongole ..... io nella padella vedo le vongole condite con gli spaghetti : Chessygrin :
E poi .... 5 litrozzi di vino ed una misera bottiglia d'acqua .... e pure rimasta piena : WohoW :

Mumble, mumble: perché non organizziamo una spedizione eno-cultural-gastronomica?

COZZARONERO

... Brag ... l'invito nel Salento è sempre valido ... : Chef : : Chef : : Chef :
Cozzaro Nero & Salento friends : Groupwave :
... Coloro che ci hanno lasciati non sono degli assenti, sono solo degli invisibili: tengono i loro occhi pieni di gloria puntati nei nostri pieni di lacrime.
... Sant’Agostino

brag
Il Vecchio

Messaggio da brag »

Ho uno splendido ricordo del Nazionale fatto a Lecce perché mi permise di visitare la vostra terra stupenda.

http://bragwebdesign.com/nostri-veicoli ... days-2010/ ... questo è quello che scrissi allora e che confermo!

Disponibilissimo a passare qualche giorno giù da voi, basterebbe che qualche romano si decidesse a prendere la moto ed organizziamo un bel weekend : Chessygrin :

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

Serata spettacolare!!!!!!!!!!!!!!!!! : Chessygrin :
29 persone che mangiano e bevono come se non ci fosse un domani : Eeek :
Urla e grida e brindisini a gogo : WohoW :
E' stato un piacere conoscere Samurai e Faq!!! : WohoW : : WohoW : : WohoW : E veder arrivare l'MCS trafelato su fine serata ma c'era! : Wink :
E l'invidia per Brag che oggi parte per il suo grande giro! Mi raccomando Brag, fatti sentireeeeeeeeeeeee!!!
E Redshave che si è cimentato in un "oltrepasso il tavolo usando le mie gambe chilometriche da fenicottero" non ha prezzo : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Grazie a tutti per esserci stati, appena posso metto qualche fotina : Love :
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

COZZARONERO

... peccato non esserci ... facciamo così ... il brindisi della foto, è dedicato solo a VOI !!!
... Un brindisi virtuale che vuole trasmettere tutto il nostro affetto : Groupwave : e 60 pasticciotti da condividere : Groupwave : ci vediamo al 7° ...
... Sant’Agostino

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

Ed ecco a voi un pò di brutte facce : Chessygrin :

La gente a tavola

Immagine

Immagine

Immagine

Una dei SEDICI antipasti che ci hanno portato : Eeek :

Immagine

Le pulci's sisters, Spock e Kebbabbe (che aveva appena iniziato a bere e vedete in che stato sta : Eeek : )

Immagine

Ancora un pò di gentaccia : Blink : : Chessygrin : : WohoW :

Immagine

Immagine

Immagine

Emisca e la sua Silvietta : Love :

Immagine

Il lato B del tavolo : Chessygrin :

Immagine

Una visione quasi d'insieme

Immagine

E finalmente festeggiamo il festeggiato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! : Thumbup :

Immagine

E da qui in poi la confusione e i canti e le grida si sono fatte troppo intense e ho smesso di fare foto : Lol :

Grazie a tutti di esserci stati e grazie a Lucio che ci ha segnalato questo posto assolutamente FANTASTICO : WohoW :
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Rispondi