24.06.2012 - Sezione Roma vs Lazio Nord
- Pulce-la Iena
Re: 24.06.2012 - Sezione Roma vs Lazio Nord
l'ho visto pur'io... ma non ho capito che c'entra!!!:\
illuminami, o mio mentore!:D
illuminami, o mio mentore!:D
guarda il sole: le ombre cadranno dietro di te!
Pulga y Perro MV Agusta Brutale 990 R & Honda SHornet:)
(***spinster and lunatic***)
A me dici?
Ti riferisci al film?
Ti riferisci al film?
- Pulce-la Iena
essi'!!!
guarda il sole: le ombre cadranno dietro di te!
Tutto parte da un'associazione d'idee
) si rifà con la prorompente nuova levatrice (collega della vecchia spasimante del Maresciallo CC già abbandonata dal Forestale, ma poi riconquistata e fottuta al De Sica, interprete del Maresciallo CC)!
Tu adesso mi dirai, vabbé, ma che ca$$o centra: stesso film, e se non ho trovato lo spezzone con il Forestale mica è colpa mia
Uffa! Ma possibile che devo sempre spiegare tutto io !!!!!
![[cool.gif] cool](./images/smilies/cool.gif)
Perché mi sono venuti in mente i Forestali ... perché ieri sera ho visto il film con De Sica (che interpreta un Maresciallo dei CC) ed il video è uno spezzone del film in cui il grande De Sica dopo essere stato "fottuto" da un forestale (collega ... lo chiamavaPerò se non non mi volete fa niente, vado al raduno del Motoclub dei Forestali (ieri sera ho visto il film con la Lollo e DeSica "Pane Amore e Gelosia!" )
Tu adesso mi dirai, vabbé, ma che ca$$o centra: stesso film, e se non ho trovato lo spezzone con il Forestale mica è colpa mia
Uffa! Ma possibile che devo sempre spiegare tutto io !!!!!
Pulce ...... godi: ieri mi si è fermata l'unstoppable TUM1, e c'era pure una testimone!!!!!!
Se vengo al raduno mi tocca venire con TUM2
E mohhh nun me dì che non hai capito
Se vengo al raduno mi tocca venire con TUM2
E mohhh nun me dì che non hai capito
Maremma gatta pelosabrag ha scritto:Pulce ...... godi: ieri mi si è fermata l'unstoppable TUM1, e c'era pure una testimone!!!!!!
Vederti zompettà come un canguro col singhiozzo a 130 in autostrada non è stato per niente bello......
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)Re: 24.06.2012 - Sezione Roma vs Lazio Nord
Già preso appuntamento: il concessionario mi ha detto che sarà felice di rivedermi
Pensate che devo preoccuparmi
P.S.: testuali parole ... "ed allora dobbiamo rivederla" ( non commento questa frase altrimenti potrei essere bannato! )
Pensate che devo preoccuparmi
P.S.: testuali parole ... "ed allora dobbiamo rivederla" ( non commento questa frase altrimenti potrei essere bannato! )
io penso di esserci.. devo ancora fare il modulo, spero di farlo al più presto!
iscrizione fatta...emisca ha scritto:io penso di esserci.. devo ancora fare il modulo, spero di farlo al più presto!
Ad un altro raduno (di auto) NON mi hanno accettato
Ho pianto tanto, mi sono disperato, ho implorato, ma niente da fare: sono stati inflessibili e mi hanno detto di NO
E così appena appresa la nefasta notizia ... ho fatto i salti di gioia perché potrò presenziare alla festa dell'amico "Rino Baffo" !!!!

APGS (vabbé dai .... traduco
=> A Parte Gli Scherzi) attendo istruzioni per il luogo dell'incontro; in onore a Baffo verrò con la vecchietta TUM2
Ho pianto tanto, mi sono disperato, ho implorato, ma niente da fare: sono stati inflessibili e mi hanno detto di NO

E così appena appresa la nefasta notizia ... ho fatto i salti di gioia perché potrò presenziare alla festa dell'amico "Rino Baffo" !!!!

APGS (vabbé dai .... traduco