CANA DI NATALE 2011

Bighe a zonzo
brag
Il Vecchio

Re: CANA DI NATALE 2011

Messaggio da brag »

Se mi date un'idea per il regalino aderisco all'iniziativa : Wink :

► Non inviatevi messaggi PVT perché non li leggo!
► Non chiamatemi sul cellulare perché non rispondo!
► Non mandate SMS perché ho settato l'account a: "to blackhole".
► Non cercatemi su facebukke perché non ci sono.
► Non rispondetemi su Twitter perché è un fake.

Ma allora come fare?
Semplice, scrivetelo qui, quo o qua ✎

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggio da il dadda »

Uèè! Esaurito!! Che fai mercoledì sera? Scendi a Ciampino?
http://www.ccmotorday.it/forum/viewtopic.php?f=17&t=146
Tanto se non scendi te, dopo cena saliamo noi!!!
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

brag
Il Vecchio

Messaggio da brag »

Il mio ero solo un sano ca$$eggiamento atto a favorire il suggerimento di un'idea regalifera : Chessygrin :

Mercoledì non vengo; la sera "nun ciò" proprio voglia di guidare e di far tardi.
Verrò invece a quella Pre Natalizia, anche se l'idea di dovermi recare dall'altra parte di Roma mi fa diventare così: : Eeek : : WohoW :

Pulce-la Iena

Messaggio da Pulce-la Iena »

a bello!!!:)))
io sono passata da ikea e, nel settore oggettistica-casalinghi, alla modica cifra di euro 3.05, ho preso il pensierino (in realta' le cose sono due, ma visto la cifra ridicola l'ho prese tutt'e due).

(intanto qualche idea per il pacchettino: formina di biscotti a forma di babbonatale renna o che te pare, biscotti fatti da te, candele (fanno molto l'atmosfera e ce ne sono di tutti i tipi), tazzina del caffe' con disegnato l'albero o qualsiasi cosa che ricordi natale (mia : Chessygrin : !!!), guanto da fornocon sagoma natalizia, saponettine (ce ne sono di tutte le forme e di tutti i colori), ricette su piatti di natale (te lo puoi anche scaricare da internet e poi le rileghi tu come libricino), guanto per farsi la doccia la mattina, brucia essenza e essenza per profumare la casa, una tua foto con autografo... ahahahhaah, a parte tutto, non penso che proprio a te manchino le idee per trovare qualcosa da portare, giusto per il gusto di scartare qualcosa e non fare la solita cena...)
guarda il sole: le ombre cadranno dietro di te!

Pulga y Perro MV Agusta Brutale 990 R & Honda SHornet:)

(***spinster and lunatic***)

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggio da il dadda »

brag ha scritto:Il mio ero solo un sano ca$$eggiamento atto a favorire il suggerimento di un'idea regalifera : Chessygrin :

Mercoledì non vengo; la sera "nun ciò" proprio voglia di guidare e di far tardi.
Verrò invece a quella Pre Natalizia, anche se l'idea di dovermi recare dall'altra parte di Roma mi fa diventare così: : Eeek : : WohoW :
E se te venissimo a prende??!?!?!
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

FAST BOY

Messaggio da FAST BOY »

Pulcetta ha scritto:a bello!!!:)))
io sono passata da ikea e, nel settore oggettistica-casalinghi, alla modica cifra di euro 3.05, ho preso il pensierino (in realta' le cose sono due, ma visto la cifra ridicola l'ho prese tutt'e due).

(intanto qualche idea per il pacchettino: formina di biscotti a forma di babbonatale renna o che te pare, biscotti fatti da te, candele (fanno molto l'atmosfera e ce ne sono di tutti i tipi), tazzina del caffe' con disegnato l'albero o qualsiasi cosa che ricordi natale (mia : Chessygrin : !!!), guanto da fornocon sagoma natalizia, saponettine (ce ne sono di tutte le forme e di tutti i colori), ricette su piatti di natale (te lo puoi anche scaricare da internet e poi le rileghi tu come libricino), guanto per farsi la doccia la mattina, brucia essenza e essenza per profumare la casa, una tua foto con autografo... ahahahhaah, a parte tutto, non penso che proprio a te manchino le idee per trovare qualcosa da portare, giusto per il gusto di scartare qualcosa e non fare la solita cena...)
........ma che ce stai a dì che "PUZZAMO"???.............. : Lol : : WohoW : : Chessygrin :
AL SEMAFORO VERDE SCATENATE.........L'INFERNO!

Pulce-la Iena

Messaggio da Pulce-la Iena »

si'si', siete dei puzzoni, e su sta cosa me pare che non se ne possa discute!:P

piesse: mo me so accorta delle pantegane... ricordami che appena puoi ve devo invita' a casa a magna' coniglio!
guarda il sole: le ombre cadranno dietro di te!

Pulga y Perro MV Agusta Brutale 990 R & Honda SHornet:)

(***spinster and lunatic***)

Sissi
Princiessa del Nord Est

Messaggio da Sissi »

: Sorry! : Scusate dal titolo del topic...mi sorge qualche dubbio:

trattasi di "CANA DI NATALE 2011".......come "Cena" o come...."Canna di Natale"?????? : Question : : Question : : Question : : Question :
Sissi
Navigatrice di Joetex
Nonnina di Raffaele e Lorenzo

il dadda

Messaggio da il dadda »

Canna di Natale all'aroma di abete
- IL DI'VINO DADDA -

brag
Il Vecchio

Messaggio da brag »

Trattasi di cena da cani, con canna finale : Chessygrin :

Rispondi