[Venerdì 1 novembre 2013] Giretto fino al Terminillo

Bighe a zonzo
brag
Il Vecchio

Re: [Venerdì 1 novembre 2013] Giretto fino al Terminillo

Messaggio da brag »

Non ti preoccupare per dove mangiare, ci lasceremo guidare dall'istinto ... anzi, dall'odore : Chef :

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

brag ha scritto:Non ti preoccupare per dove mangiare, ci lasceremo guidare dall'istinto ... anzi, dall'odore : Chef :
Ti stimo fratello : Chef :
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Pulce-la Iena

Messaggio da Pulce-la Iena »

io ho gia' un impegno, che potrebbe slittare a domenica. se cosi' fosse ci saro' anche io!:)
per il ristorante al lago del salto perche' non sentite sceriffo? in uno dei liberiniseme ci porto' a mangiare da quelle parti!:D
guarda il sole: le ombre cadranno dietro di te!

Pulga y Perro MV Agusta Brutale 990 R & Honda SHornet:)

(***spinster and lunatic***)

emisca
Poppante

Messaggio da emisca »

fede ma un ristorante ad ascrea (vicino al turano) potrebbe andare bene?

http://www.informazione-aziende.it/Azie ... CI-PIERINA

ci sono stato con silvia l'anno scorso, si mangiava da dio....

prese pappardelle alle spuntature di cinghiale, la signora m'ha portato un piatto di pappardelle col cinghiale ed un piattone di spuntature...goduria!

brag
Il Vecchio

Messaggio da brag »

C'erano le setole? E lo zoccolo del cinghiale era tenero? Vaaaaaa beneeeee tutto, basta che se magna :-)

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

Il lago del turano è una bella deviazione, non per i km ma per le strade non proprio belle : Chessygrin :

Ma il metodo di brag mi piace: andiamo (magari segnatevi nomi e indirizzi dei posti che volete, l'ho fatto anche io ;) ) e alle 13:00, a seconda di dove siamo, decidiamo dove sederci : Chessygrin :
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

brag
Il Vecchio

Messaggio da brag »

L'importante è stabilire dove e a che ora vederci;
poi iniziamo a seguire il percorso concordato ... e poi si vedrà : Wink :

Ovviamente IMHO, tanto io vi seguo e me ne frego : Chessygrin : : MrOrange : : MrBlue : : MrViolet : : Mr green : : Yahooo :

emisca
Poppante

Messaggio da emisca »

Xav ha scritto:Il lago del turano è una bella deviazione, non per i km ma per le strade non proprio belle : Chessygrin :
ma gliela vuoi far usare a bragghe la gs, o ancora meglio il dominator? che ce l'ha a fare?

te sei già vaccinata (con l'eroica).. e io dopo l'eroica e la strada di vallepietra in mezzo alle mucche con silvia dietro......

insssomma che vuoi che siano du buche?

anche perchè se stai a contare le buche, qua o ti trasferisci in paesi civili o stai a casa...

SAMURAI

Messaggio da SAMURAI »

RAGAZZI, SCIOLGO LA RISERVA ESPRESSA. MIO MALGRADO NON POTRO' ESSERE DEI VOSTRI. DIVERTITEVI ANCHE PER ME.
"La strada non è una semplice striscia di asfalto, ma diventa fertile terreno per le emozioni, per la vita."

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

@Pulcetta: dai dai dai vieni anche tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! : WohoW : : Love : : WohoW : : Love : : WohoW : : Love : : WohoW :
emisca ha scritto: anche perchè se stai a contare le buche, qua o ti trasferisci in paesi civili o stai a casa...
Emi, non è un problema di buche ma di tempo... Come tu ben sai, quando arriva la notte io sono OUT (e anche brag non sta messo benissimoi) quindi mi spaventa solo trovarmi ancora lì quando cala il sole e il sole cala alle 17... Era solo questa la remora : Wink :

@SAMURAI: ci mancherai : Cry : : Cry : : Cry :

Rispondi