CANA DI NATALE 2011
- il dadda
- Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!
Re: CANA DI NATALE 2011
Mica c'è l'obbligo de magnalli! Io c'ho pure un tavolo che zoppica magari li uso come zeppe!
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
Ciao a tutti!!! Eccomi dopo un pò di latitanza, ma tra visite, ecografie, fasciatoio, lettino...che ve lo dico a fà!!! Domani entro ufficilamente al 9° mese!!!! mamma ci siamo quasi.....non vedo l'ora di rivedervi tutti...ormai mancano solo 10 giorni alla "cana di Natale"!!!! Che bello!!!!!
Un bacione da me e il piccolo Tommaso (mi ha dato un calciotto mentre scirvevo...lo interpreto come un suo saluto)!!!
Un bacione da me e il piccolo Tommaso (mi ha dato un calciotto mentre scirvevo...lo interpreto come un suo saluto)!!!
- il dadda
- Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!
Panzaaaaa!!! Nun vedemo l'oraaaaa!!!!
- IL DI'VINO DADDA -
Bella il contenitore di Tommy!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non vedo l'ora di abbacciarti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non vedo l'ora di abbacciarti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)
Fiona è la mia sosia B-)
...Sono una donna copiata :) :) :)Re: CANA DI NATALE 2011
RICORDO che alle 23,59 di oggi scade il termine ultimo per aderire alla cEna di Natale della nostra sezione. Per cui...se qualcuno è ancora indeciso...si decida.
Tartaruga Minkya
Ho aggiunto anche Puntino. Lei i soldi li darà a me senza fare la ricarica postepay 
Fiona è la mia sosia B-)
Fiona è la mia sosia B-)
Invece io, su pressante sollecitazione - vorrei quasi dire una minaccia, ma non si può - del GCI (Grande Capo Indiano) ho saldato il mio debito passato, presente e futuro 
E visto che c'ero mi sono anche pentito ed ho patteggiato, così per un po' sono a posto!
(tanto per bumpare il trd
)
E visto che c'ero mi sono anche pentito ed ho patteggiato, così per un po' sono a posto!
(tanto per bumpare il trd
Lucio, bonifico ricevuto, grazie! 
Fiona è la mia sosia B-)
Fiona è la mia sosia B-)
....ma Bragghe....come puoi dire che io.....spintaneamentebrag ha scritto:Invece io, su pressante sollecitazione - vorrei quasi dire una minaccia, ma non si può - del GCI (Grande Capo Indiano) ho saldato il mio debito passato, presente e futuro
(tanto per bumpare il trd)
Tartaruga Minkya
anche quest'anno vi dò buca
UFFFFFI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
UFFFFFI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!