15/16 settembre 2012...stamo a' attaccà le bighe.....

Bighe a zonzo
indiano
Staff

Re: 15/16 settembre 2012...stamo a' attaccà le bighe.....

Messaggio da indiano »

brag ha scritto:Come già scrise Omero nell'Eneide

"Non ragioniam di lor, ma guarda e passa!"

Caro Kebabbbe, ignoralo!
Ei fu un MCS ed un GCI : Indian:
gli manteniamo un ruolo non operativo e puramente rappresentativo per i motivi che ben sai : Sad :
A breve provvederemo alla diffusione delle creste a tutti i membri;
non lo abbiamo informato per non turbarlo : Chessygrin :

P.S.: mi sto ammazzando dalle risate da solo : Lol :
E pe' nun ce fa manca nulla a quello che hai scritto te di Dante, rispondo con un altrettanto simpatica frase celebre di un film (da qui il titolo) che sembra creata appositamente per il nostro "tormentato....rapporto : Chessygrin : "... ""MALEDETTO IL GIORNO CHE V'HO INCONTRATO : Fuck You : !!"
Tartaruga Minkya

indiano
Staff

Messaggio da indiano »

Abbiamo delle spettacolari varianti (al momento ancora non indicate nel programma : Eeek : )..quindi... chi arriva prima oppure decide di rimanere...vedrà : Chessygrin : !!
Tartaruga Minkya

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

indiano ha scritto:Abbiamo delle spettacolari varianti (al momento ancora non indicate nel programma : Eeek : )..quindi... chi arriva prima oppure decide di rimanere...vedrà : Chessygrin : !!
Modifiche inserite : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

claudiosub1

Messaggio da claudiosub1 »

Chissà che modifiche sono!!! : Blink : : Blink :
claudiosub1

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

claudiosub1 ha scritto:Chissà che modifiche sono!!! : Blink : : Blink :
Per esempio, che invece di dormire in un banale albergo, dormirete in casette sulla spiaggia : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

claudiosub1

Speriamo allora che le previsioni si sbaglino e di parecchio!! Danno mareggiate!!! : Chessygrin : : Chessygrin : : Wink : : Lol : : Lol : : Razz :
claudiosub1

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggio da il dadda »

QUOTO DAL PROGRAMMA
h. 17:00 accoglienza presso il Borgo di Pratica di Mare a Pomezia (RM) e breve ristoro. Per chi lo volesse, è possibile visitare il Museo Archeologico "Lavinium". A seguire, vi accompagneremo al ristorante/albergo Mare Village - La Risacca sul Lungomare delle Meduse 52 a Torvaianica per la sistemazione in camere doppie o triple.
h. 20:30 cena presso il ristorante/albergo Mare Village - La Risacca (stesso albergo del pernotto) e passeggiata sul lungomare.
FINE QUOTO
Ma dopo cena, sta risacca, nun ce farà torna' su le cozze? Eppoi, sta passeggiata su lungo mare nun darà fastidio all'esercenti dell'antico mestiere? O esse fungeranno da digestivo ovviamente offerto dal CiessO?
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

claudiosub1

E un bagno fuori orario in notturna!!! Se potrebbe fà!!! : Thumbup : : WohoW :
claudiosub1

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggio da il dadda »

Si, ma in nessun pacchetto è previsto il recupero e rimessaggio degli "spiaggiati" !!!
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

SAMURAI

Messaggio da SAMURAI »

Registrato. Samurai Presente
"La strada non è una semplice striscia di asfalto, ma diventa fertile terreno per le emozioni, per la vita."

Rispondi