29 settembre p.v. du' olivette????
- Pulce-la Iena
Re: 29 settembre p.v. du' olivette????
fa' che te pare!:P
guarda il sole: le ombre cadranno dietro di te!
Pulga y Perro MV Agusta Brutale 990 R & Honda SHornet:)
(***spinster and lunatic***)
Pulga y Perro MV Agusta Brutale 990 R & Honda SHornet:)
(***spinster and lunatic***)
Ma come mai non risponde ...., aspè, mo' lo chiamo:
I N D I A N OOOOOOOOOOOOO
Allora ragassuoli...
Per domenica danno previsioni meteo molto variabili (fra deboli precipitazioni e piogge intense) e visto che dove dobbiamo andare non è proprio dietro l'angolo, sono qui a chiedervi di dare la conferma o disdetta alla partecipazione in modo di poter essere quanto più precisi sul numero di partecipanti che dobbiamo comunicare
Grazie
Per domenica danno previsioni meteo molto variabili (fra deboli precipitazioni e piogge intense) e visto che dove dobbiamo andare non è proprio dietro l'angolo, sono qui a chiedervi di dare la conferma o disdetta alla partecipazione in modo di poter essere quanto più precisi sul numero di partecipanti che dobbiamo comunicare
Grazie
VFR V-Tec 2002 grigio OVER 100.000!!!
Borgo quinzio (RI)
Borgo quinzio (RI)
Ma se pò sapè che voibrag ha scritto:Ma come mai non risponde ...., aspè, mo' lo chiamo:
I N D I A N OOOOOOOOOOOOO
Tartaruga Minkya
Fino al 12 ottobre sei reggente, nun ce provà a scaricà gli impegni prima del tempo!!!!indiano ha scritto: Ma se pò sapè che voi???? lo sai nun so più..... reggente
...sto 'm'pensioneeeee
!!! Comunque sopra c'è scritto tutto.
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)Re: 29 settembre p.v. du' olivette????
ci siamo ci siamo...
ma è previsto un motogirello degno del nome, o si fa davvero la tutta la salaria sia all'andata che al ritorno...
in tale caso sto facendo un serio pensierino ad acchittare una carovana automobilistica...........
perchè vabbè che non siamo idrosolubili, ma prendere acqua a buffo non mi è mai piaciuto...
ma è previsto un motogirello degno del nome, o si fa davvero la tutta la salaria sia all'andata che al ritorno...
in tale caso sto facendo un serio pensierino ad acchittare una carovana automobilistica...........
perchè vabbè che non siamo idrosolubili, ma prendere acqua a buffo non mi è mai piaciuto...
Per domenica le previsioni dell'AM (le uniche di cui io mi fido) danno pioggia;
io propongo di anticipare a sabato, oppure di posticipare a data da destinarsi.
Personalmente di fare oltre 400km in moto sotto l'acqua solo per una mangiata non me la sento
Se poi si decide di andare in macchina, allora è tutto un'altro discorso!
io propongo di anticipare a sabato, oppure di posticipare a data da destinarsi.
Personalmente di fare oltre 400km in moto sotto l'acqua solo per una mangiata non me la sento
Se poi si decide di andare in macchina, allora è tutto un'altro discorso!
l'auto sarebbe l'alternativa più logica, l'unico dubbio è che con l'auto sono garantite le code sia da che verso Roma.
Gli amici abruzzesi dicono che per loro và bene comunque
Quindi per questo ho chiesto conferma perchè dovendo ancora comunicare i partecipanti siamo ancora in tempo a prendere qualsiasi decisione.
Mi dispiacerebbe dare conferma e poi disdire, non sarebbe una cosa corretta
Gli amici abruzzesi dicono che per loro và bene comunque
Quindi per questo ho chiesto conferma perchè dovendo ancora comunicare i partecipanti siamo ancora in tempo a prendere qualsiasi decisione.
Mi dispiacerebbe dare conferma e poi disdire, non sarebbe una cosa corretta
VFR V-Tec 2002 grigio OVER 100.000!!!
Borgo quinzio (RI)
Borgo quinzio (RI)
ahahah....miiii me dice male allora!!! ahahahaXav ha scritto:Fino al 12 ottobre sei reggente, nun ce provà a scaricà gli impegni prima del tempo!!!!indiano ha scritto: Ma se pò sapè che voi???? lo sai nun so più..... reggente
...sto 'm'pensioneeeee
!!! Comunque sopra c'è scritto tutto.
![]()
![]()
![]()
![]()
Tartaruga Minkya
Allora ho proposto di aspettare ancora un giorno e poi decidere...anche se questo nun sposterà di molto
, poi se si dice di andare in macchina...trattiamo. Per ciò che concerne invece la proposta tua Bragghe de fallo de sabato nulla da eccepire solo che io lavoro e pe venì devo pià n'artro giorno de ferie
...e me stanno a fini
...ma ciò nun toje che potete fare anche senza di me....anzi
...ce mancherebbe.
Per cui aggiornamento tattico a domani mattina...seguiteci/mi/vi/
!!!
Per cui aggiornamento tattico a domani mattina...seguiteci/mi/vi/
Tartaruga Minkya