4° Motoraduno Bocche di Bonifacio

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Re: 4° Motoraduno Bocche di Bonifacio

Messaggio da il dadda »

vabbè ma se er Sardo nun lo capisci che vieni a fa!!!
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

il dadda ha scritto:vabbè ma se er Sardo nun lo capisci che vieni a fa!!!
Per rompere le seadas a te.... A me pare un ottimo e succulento motivo.... : Twisted : : Twisted : : Twisted : : WohoW : : Love :
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggio da il dadda »

Vabbè, allora tu stamme vicino che te traduco io quello che nun capisci...
Dottore m'ha detto
"alle panadas t'ho detto che ce penso io!"
quello che i'o detto io l'hai letto
Ma stamme vicino sennò rischi de nun capicce gnente!!
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

il dadda ha scritto: Ma stamme vicino sennò rischi de nun capicce gnente!!
Sarò la tua ombra... E questa è una minaccia : Twisted :
Ah, preparati perchè mercoledì, con Redshave, stiamo pensando di andare a fare un giro in moto serio, senza pranzi programmati in mezzo... QUALCHE km di strade Sarde... : WohoW : : WohoW : : WohoW :
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Dottore83

Messaggio da Dottore83 »

Xav ha scritto:
il dadda ha scritto: Ma stamme vicino sennò rischi de nun capicce gnente!!
Sarò la tua ombra... E questa è una minaccia : Twisted :
Ah, preparati perchè mercoledì, con Redshave, stiamo pensando di andare a fare un giro in moto serio, senza pranzi programmati in mezzo... QUALCHE km di strade Sarde... : WohoW : : WohoW : : WohoW :

Dove dove dove?
"La kawasaki del vicino è sempre più verde"

brag
Il Vecchio

Messaggio da brag »

Mi associo e rilancio: dove? dove? dove? dove? dove? dove? dove? dove? dove?

Stintino > Capo Caccia e poi ci facciamo la costa verso Sud per poi tagliare all'interno?

E vai !!!!

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

Dove non lo so ma Redshave mi ha detto "volevo fare la Bosa-Alghero ma per farla tocca spararci 400 km tra costa e interno Sardegna" e io "APPUNTO, andiamo!" : Chessygrin :
Detto questo, martedì dite che volete fare, mercoledì mattina lo diciamo al fratellone e si parte! : Twisted :

brag
Il Vecchio

Messaggio da brag »

Per me nessun problema : Wink :

<OT>

Intanto ieri ho fatto fare una prima sgambatina a COATTA di 450 km : Chessygrin :

Immagine

Immagine

</OT>

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

Grande Lucio! Quando ci porti anche me in fuoristrada???? : WohoW : : WohoW : : WohoW :
Ovviamente io vengo con la Fira : Chessygrin :

il dadda

Messaggio da il dadda »

Xav ha scritto:. . . . martedì dite che volete fare, mercoledì mattina lo diciamo al fratellone e si parte! : Twisted :
Per quel che mi riguarda ovviamente DOPO essere arrivati a Santa Teresa, DOPO una ricca colazione (che avverrà al massimo intorno alle 7.30 vista l'ora in cui arriva il traghetto), DOPO aver sistemato le cose in albergo (ammesso che alle 8.30 ce ne diano la possibilità....), e DOPO aver esaudito ogni desiderio della First Lady : Chessygrin :, e DOPO che avrò salutato tutti gli amici che mi (ci) aspettano a Santa Teresa!

PS: Non presente nell'elenco ufficiale dei partecipanti ma a Palau ci sarà anche il CS Nord Lazio ad attenderci e ad accodarsi!
- IL DI'VINO DADDA -

Rispondi