V° GIRO DEI PIRATI IN MOTO
V° GIRO DEI PIRATI IN MOTO
Attenzione Attenzione ecco a voi il:
V° GIRO DEI PIRATI IN MOTO... ALBA - CARRU' - GOVONE.
Pronti???
Domenica 29 giugno 2014.
Ritrovo dalle ore 08:00 alle ore 09:30 al Bar TERESIO di Alba (Terra del vino buono e pregiato, terra del costosissimo tartufo bianco e nero)
Partenza e ritrovo in Carrù presso L'Ala Mercatale con ricco aperitivo;
La città di Carrù è famosa per la manifestazione internazionale del Bue Grasso...... Arrivano da tutto il mondo per degustare questa prelibatezza ( il famosissimo bollito di Carrù)...
Si prosegue per Govone presso la "Collina degli Elfi" (Istituto ONLUS) (http://www.lacollinadeglielfi.it) a pranzare sui campi insieme ai cavalli e agli animali che aiutano i bambini meno fortunati con la "Pet Terapy".... nonchè il meraviglioso staff di soli volontari che hanno creato e portano avanti questo magnifico progetto... Le mie più sincere congratulazioni... Bravi!!!!!
A tenerci compagnia ci sarà la Band che suona cover di Ligabue.. (mitici)
Lotteria e rientro libero....
Per i più lontani stiamo lavorando per accogliervi già dal sabato sera (faremo una cena per stare tutti insieme e ritrovarci e dopo cena, se ne avrete voglia faremo un giretto piccolo piccolo per poi andare a nanna)...
A presto col modulo di iscrizione e la locandina nonchè tutti i dettagli...
Allego l'itinerario bellissimo che faremo nella fantastica realtà delle "LANGHE" con i suoi vigneti, colline e curve fantastiche....
Appuntamento da non perdere per chi è amante del buon vino e carne "piemontese" cotta o cruda a seconda di come uno la gradisce...
.....se la vuoi cruda, noi te la diamo cruda, se la vuoi cotta........ te la daremo cotta!!!!!!!!!!!!!!
A presto
V° GIRO DEI PIRATI IN MOTO... ALBA - CARRU' - GOVONE.
Pronti???
Domenica 29 giugno 2014.
Ritrovo dalle ore 08:00 alle ore 09:30 al Bar TERESIO di Alba (Terra del vino buono e pregiato, terra del costosissimo tartufo bianco e nero)
Partenza e ritrovo in Carrù presso L'Ala Mercatale con ricco aperitivo;
La città di Carrù è famosa per la manifestazione internazionale del Bue Grasso...... Arrivano da tutto il mondo per degustare questa prelibatezza ( il famosissimo bollito di Carrù)...
Si prosegue per Govone presso la "Collina degli Elfi" (Istituto ONLUS) (http://www.lacollinadeglielfi.it) a pranzare sui campi insieme ai cavalli e agli animali che aiutano i bambini meno fortunati con la "Pet Terapy".... nonchè il meraviglioso staff di soli volontari che hanno creato e portano avanti questo magnifico progetto... Le mie più sincere congratulazioni... Bravi!!!!!
A tenerci compagnia ci sarà la Band che suona cover di Ligabue.. (mitici)
Lotteria e rientro libero....
Per i più lontani stiamo lavorando per accogliervi già dal sabato sera (faremo una cena per stare tutti insieme e ritrovarci e dopo cena, se ne avrete voglia faremo un giretto piccolo piccolo per poi andare a nanna)...
A presto col modulo di iscrizione e la locandina nonchè tutti i dettagli...
Allego l'itinerario bellissimo che faremo nella fantastica realtà delle "LANGHE" con i suoi vigneti, colline e curve fantastiche....
Appuntamento da non perdere per chi è amante del buon vino e carne "piemontese" cotta o cruda a seconda di come uno la gradisce...
.....se la vuoi cruda, noi te la diamo cruda, se la vuoi cotta........ te la daremo cotta!!!!!!!!!!!!!!
A presto
- Allegati
-
- Itinerario.pdf
- (494.65 KiB) Scaricato 521 volte
Comandante Nave Pirati del Nord Ovest
Re: V° GIRO DEI PIRATI IN MOTO
Ottimo giro Yroshi aspettiamo i dettagli
La moto non è un passatempo, è uno stile di vita.
Grazie Buio, la locandina è quasi pronta (ci sta lavorando un grafico) ma per qualsiasi cosa chiama....E' un piacere rispondere agli amici...
Ciaoooo
Ciaoooo
...ecco la locandina del V giro dei Pirati in Moto........
A breve pubblicherò il modulo per l'iscrizione poichè stiamo lavorando per "abbattere i costi" per l'iscrizione.....
Se qualcuno è interessato mi contatti che sarà mia cura curare l'iscrizione...
Vi aspettiamo.....
A breve pubblicherò il modulo per l'iscrizione poichè stiamo lavorando per "abbattere i costi" per l'iscrizione.....
Se qualcuno è interessato mi contatti che sarà mia cura curare l'iscrizione...
Vi aspettiamo.....
- Allegati
-
- elfi_centauri.pdf
- (492.6 KiB) Scaricato 484 volte
Bel programma Yroshi complimenti
La moto non è un passatempo, è uno stile di vita.
...ultimo aggiornamento..
Ecco dove sarete ospitati per il pernottamento e la prima colazione
prezzo??? 25 € a persona.....
Ci sono solo 10 camere pertanto chi fosse interessato mi contatti subito...
Per la cena di sabato saremo ad Alba con un menù da brivido!!!!!! Tipo 5 - 6 antipasti, tagliatelle fatte in casa al sugo di nocciole, carne cruda e cotta tris di dolci, vino "DELLE LANGHE" compreso tipo nebbiolo nero e bianco..
prezzo??? 20€ tutto compreso....
A presto!!!!!!!!!!!
Ecco dove sarete ospitati per il pernottamento e la prima colazione
prezzo??? 25 € a persona.....
Ci sono solo 10 camere pertanto chi fosse interessato mi contatti subito...
Per la cena di sabato saremo ad Alba con un menù da brivido!!!!!! Tipo 5 - 6 antipasti, tagliatelle fatte in casa al sugo di nocciole, carne cruda e cotta tris di dolci, vino "DELLE LANGHE" compreso tipo nebbiolo nero e bianco..
prezzo??? 20€ tutto compreso....
A presto!!!!!!!!!!!
- Allegati
-
- 3.jpg (31.33 KiB) Visto 10313 volte
-
- 2.jpg (10.12 KiB) Visto 10313 volte
-
- 1.jpg (30.13 KiB) Visto 10313 volte
...
- Allegati
-
- 6.jpg (12.97 KiB) Visto 10313 volte
-
- 5.jpg (13.51 KiB) Visto 10313 volte
-
- 4.jpg (37.13 KiB) Visto 10313 volte
Vi aspettiamo......
- Allegati
-
- 7.jpg (15.23 KiB) Visto 10313 volte
- COZZARONERO
... Troppo lontani
... Cozzaro Nero & Salento friends club
... Cozzaro Nero & Salento friends club
... Coloro che ci hanno lasciati non sono degli assenti, sono solo degli invisibili: tengono i loro occhi pieni di gloria puntati nei nostri pieni di lacrime.
... Sant’Agostino
... Sant’Agostino
Il 27 ho un matrimonio in Sicilia quindi non posso esserci
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Merida pure :P ...Sono una donna copiata :) :) :)
Fiona è la mia sosia B-) Merida pure :P ...Sono una donna copiata :) :) :)