Pagina 1 di 1

Beneficenza 2015: aiuto a due mamme romane

Inviato: 23 dic 2015, 11:06
da Xav
Grazie a tutti noi, è stato possibile aiutare due mamme "della porta accanto".

La prima è una ragazza madre che ha una bambina di sette anni che presenta dei tratti autistici e alcuni problemi fisici tra cui un leggero disallineamento della colonna vertebrale, risolvibile con l'utilizzo di plantari. La mamma aveva perso il lavoro e vivevano in una casa famiglia. Da un mese per fortuna ha ritrovato un lavoro come badante ma part-time.
La seconda ha un lavoro da 400€/mese e vive a casa della mamma di lei. La figlia ha 16 anni e ha problemi psicologici/psichiatrici piuttosto gravi, si infligge delle ferite da taglio in continuazione e deve essere sempre tenuta sotto controllo. E' sempre in terapia da psicologi e la mamma esaurisce tutte le sue poche finanze per cercare di curare sua figlia.

Per la bambina di sette anni, abbiamo provveduto ad acquistare il plantare che le migliorerà lo stile di vita, spendendo 310,00 Euro.
Per la ragazzina di 16 anni abbiamo acquistato 190,00 Euro di biancheria intima, vestiti e scarpe. Non aveva più niente perché tutte le scarse finanze della mamma finiscono per le sue cure.

Di nuovo fiera di tutti noi, questa volta per un aiuto concreto a delle persone che ci sono fisicamente vicine! : Love : : Thumbup :

Re: Beneficenza 2015: aiuto a due mamme romane

Inviato: 23 dic 2015, 19:19
da buio59
Bravissima Fede e complimenti a tutti i ragazzi.
Fieri di voi e di tutto il gruppo