3° Motoincontro "Due ruote di... Marca!" 30/04/2017

Paraca
Staff

3° Motoincontro "Due ruote di... Marca!" 30/04/2017

Messaggioda Paraca » 16 mar 2017, 14:17

Il giorno 30 Aprile 2017, il Motoclub in intestazione (Motoclub degli appartenenti all’Arma dei Carabinieri, alle altre forze dell’ordine e loro simpatizzanti), nello specifico la Sezione Marche, organizza un moto-incontro che vedrà la sua partenza nel Comune di Sant’Elpidio a Mare Fraz. Casette d’Ete parcheggio di Via P. Nenni con ritrovo previsto dalle ore 08:00 alle ore 10:00 ora di partenza per il giro turistico.
La manifestazione, nata per celebrare la nascita della Sezione Marche, è alla sua terza edizione e si prefigge lo scopo di agevolare la campagna tesseramenti al medesimo Motoclub e di raccordarsi con colleghi e simpatizzanti di tutta Italia per dare luogo a queste giornate d‘incontro all’insegna:
- della comune passione per il mezzo a due ruote;
- della volontà di conoscere e scoprire altre zone d’Italia diverse da quelle di residenza e lavoro;
- e quindi della valorizzazione delle risorse ambientali, artistiche e storiche dei nostri luoghi;
- MA SOPRATTUTTO DI FARE BENEFICENZA, infatti gli introiti dell’evento verranno devoluti ad associazioni benefiche no profit del luogo.
La manifestazione, avrà il seguente programma:
• Ore 08.00 – Ritrovo dei partecipanti a Sant’Elpidio a Mare – Fraz. Casette d’Ete nel parcheggio di via P. Nenni;
• Ore 10.00 – Partenza per il giro turistico che si estenderà per circa 70 chilometri toccando lungo il percorso i Comuni di Monte Urano, Fermo, Porto San Giorgio, Porto Sant’Elpidio, Civitanova Marche, Montecosaro e ritorno nel Comune di Sant’Elpidio a Mare.
• Ore 11.30 – Arrivo presso il lungomare di Porto Sant’Elpidio con sosta ristoratrice e ripartenza dopo circa 1 ora (ore 12:30).
• Ore 13:00 – Arrivo presso il ristorante “Il Merendero” nel Comune di Sant’Elpidio a Mare ove verrà consumato il pranzo conviviale con tutti i partecipanti ed i graditi ospiti.
Il transito del giro sarà gestito da staffette dell’organizzazione (riconoscibili da apposita casacca arancio/gialla con catarifrangenti e scritte) che provvederanno ad avvertire gli utenti della strada del passaggio della colonna di motociclette lungo il percorso. L’intera colonna verrà seguita da un furgone attrezzato ad officina mobile .

Il costo dell'evento, Pranzo compreso, è pari ad € 30,00 procapite per gli iscritti al CCMotorDay e Simpatizzati per tutti gli altri € 35,00.

Possibilità di pernotto, prima e dopo l'evento, per tutti coloro che provengono da più lontano previo contatto diretto con lo Staff Organizzativo.
Allegati
EventoMarche2017.jpg
EventoMarche2017.jpg (672.69 KiB) Visto 613 volte

Xav
La Roscia

Re: 3° Motoincontro "Due ruote di... Marca!" 30/04/2017

Messaggioda Xav » 16 mar 2017, 14:46

Io io io vengo io io io!!!!!!!!! : WohoW : : WohoW : : WohoW :
Anche se tu non mi ci vuoi : Evil : e io ti buco le gomme!

Cavolate a parte, attendo di sapere il costo dell'hotel : Wink : : Love :
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Paraca
Staff

Messaggioda Paraca » 16 mar 2017, 20:50

Ecco la Nostra Locandina!!!!
Allegati
Locandina A4.jpg
Locandina A4.jpg (85.49 KiB) Visto 616 volte

freewind

Messaggioda freewind » 20 apr 2017, 18:41

Ciao. Qualche delucidazione sulle modalità di iscrizione ed il termine:
Per le eventuali adesioni entro quando bisogna comunicarle; il relativo importo come deve essere corrisposto?
Meglio aggiungere Vita ai giorni che giorni alla Vita

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 21 apr 2017, 11:19

freewind ha scritto:Ciao. Qualche delucidazione sulle modalità di iscrizione ed il termine:
Per le eventuali adesioni entro quando bisogna comunicarle; il relativo importo come deve essere corrisposto?

Basta chiamare Euro e chiedere a lui, il numero è scritto sulla locandina ma lo riporto qua: 3387284325 : Wink :
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Paraca
Staff

Messaggioda Paraca » 21 apr 2017, 13:59

Grazie Xav per la tua intercessione!!!

Per quanto riguarda le modalità di adesione mi basta una telefonata al numero che la Segretaria ha pubblicato ove indicare il numero totale dei partecipanti ed il nominativo completo con recapito telefonico della persona di riferimento per il gruppo.
Inoltre, per dar modo al ristorante ed allo chalet che ci preparerà l'aperitivo di organizzarsi nel migliore dei modi, si prega di dare conferma della partecipazione entro il 25 Aprile alle ore 24:00.
Per quanto riguarda le modalità di pagamento si può effettuare una ricarica Postepay o un Bonifico Bancario (richiedendo le coordinate al momento della telefonata) o, se si preferisce, saldare il tutto la mattina dell'evento al momento della conferma delle iscrizioni.

Gli importi sono i seguenti:

SOCI ed Appartenenti alle Forze dell'Ordine (con relative zavorre)
€ 30,00 Evento Completo (Giro - Aperitivo - Pranzo)
€ 25,00 Solo Pranzo
€ 10,00 (solo Giro con Aperitivo)

Per tutti gli altri:
€ 35,00 Evento Completo (Giro - Aperitivo - Pranzo)
€ 30,00 Solo Pranzo
€ 15,00 (solo Giro con Aperitivo)

Grazie

freewind

Messaggioda freewind » 21 apr 2017, 22:23

Grazie per le info!!!!
Meglio aggiungere Vita ai giorni che giorni alla Vita

Paraca
Staff

Messaggioda Paraca » 22 apr 2017, 14:16

Di nulla!
Anzi era mio dovere farlo prima.

Paraca
Staff

Messaggioda Paraca » 22 apr 2017, 14:20

Oggi è stato provato il giro dell'evento e devo dire che mi aspettavo di peggio date le piogge torrenziali che si sono abbattute in questi giorni. Ma tutto sommato la strada è buona e, esclusi solo due punti in cui sono già partiti i lavori di ripristino e dove troveremo un semaforo che regola la circolazione, per il resto è tutto OK.
P.S. - Se la giornata e le temperature ci assistono PORTATEVI IL COSTUME!!!!!
: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Paraca
Staff

Messaggioda Paraca » 28 mag 2017, 21:03

Dopo l'evento di Sezione sono stati ricavati € 500,00 che abbiamo deciso di devolvere alla locale Croce Azzurra di Sant'Elpidio a Mare e Monteurano.
Nel giorno della donazione il caro collega Sebastiani Gian Nicola e i suoi due gemelli hanno realizzato questo servizio.

https://www.youtube.com/watch?v=TkS9CeekS4Q

Inoltre visitando il loro sito www.twinssebastiani.it alla voce Eventi hanno pubblicato degli articoli.

Un grazie lo voglio fare a tutti coloro che mi hanno aiutato nella realizzazione dell'evento ed a tutti coloro che ci hanno allietato con la loro partecipazione.

Torna a “Marche”