Pagina 1 di 6

[29 gennaio 2012 Do] Cisternone di Formia e Grotta del Turco

Inviato: 17 gen 2012, 14:04
da Xav
Spock propone di unirci a un gruppo di cui fà parte
Il programma della sua uscita mi pare veramente carino anche se non ho capito una serie di cose logistiche tipo che strada faremo, etc. Mi sto informando e poi vi faccio sapere esattamente : Chessygrin :
Per ora vi allego il programma. Io partecipo. Chi altri viene? : WohoW :

Lista:
  1. Xav
  2. Brag
  3. Spock
  4. Zavorra Spock
  5. amico Spock
  6. robby999
  7. .....

Re: [29 gennaio 2012 Domenica] Giretto marino

Inviato: 17 gen 2012, 18:20
da brag
Ehhhh, mi tocca sempre pensare tutto a me!

Io ho capito, hai voglia se ho capito!

Ma allora facciamolo bene, e cioè all'andata da Sperlonga saliamo a Itri e poi scendiamo a Gaeta!

Ma vi devo dire tutto io!

E' tutto fattibilissimo, io ci vado a scaldare le gomme prima d'iniziare i giri : Chessygrin : : Lol :

Re: [29 gennaio 2012 Dom] Cisternone di Formia e Grotta de T

Inviato: 18 gen 2012, 9:24
da Xav
Cambiato titolo e primo post : Wink : su suggerimento di Mau : Chessygrin :

Re: [29 gennaio 2012 Dom] Cisternone di Formia e Grotta de T

Inviato: 18 gen 2012, 9:46
da brag
A me interessa solo che si arrivi alle tielle al moscardino; come ci arriviamo è ininfluente : Chef :

Re: [29 gennaio 2012 Dom] Cisternone di Formia e Grotta de T

Inviato: 18 gen 2012, 16:56
da Spock
a me aggiungi + zavorra e un'aggregato esterno.

P.S. continuo a vedere l'avviso che non ho le credenziali x visualizzare allegati ai messaggi : WallBash : : WallBash : : WallBash :

Re: [29 gennaio 2012 Dom] Cisternone di Formia e Grotta de T

Inviato: 18 gen 2012, 17:32
da Spock
miticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : adesso riesco a visualizzare anch'iooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo : Lol : : Lol : : Lol :

Re: [29 gennaio 2012 Dom] Cisternone di Formia e Grotta de T

Inviato: 18 gen 2012, 18:40
da Xav
Ok!! Sperando in una bella giornata e tenuto di conto che il Cisternone lo aprono solo per noi : WohoW : :
- per i romani l'appuntamento è alle h. 8:15 approssimativamente QUA. Ovvero uscite dal GRA direzione Pomezia/Latina e prendete la prima uscita (100-200 mt da che siete usciti dal GRA) sulla destra. In fondo a quella strada ci sta un distributore IP. Vi fermate lì.
- per i suddisti come me e Spock, l'appuntamento è alle h. 8:30 sulla Pontina all'altezza del centro commerciale Aprilia Due. Per la precisione subito dopo l'uscita per "Via Fossignano", approssimativamente QUA e si riconosce perchè c'è uno slargo

Ora non resta che sperare nel bel tempo! : WohoW :

Re: [29 gennaio 2012 Dom] Cisternone di Formia e Grotta de T

Inviato: 18 gen 2012, 19:06
da brag
Adesso faccio ammazzare dalle risate chi è del luogo; Spock cadrà dalla sedia.

Quello slargo va bene di domenica mattina presto; io ci vado sempre e lo conosco bene!
Gli altri giorni è difficile trovare posto : Chessygrin :

P.S.: @ Xav, ti prego, non arrivare per prima e/o da sola : Wink :

@ Spock: dagli tu l'indicazioni per il distributore con il McDonald poco più avanti; qui rischiamo di perdere Xav : Lol :

Re: [29 gennaio 2012 Dom] Cisternone di Formia e Grotta de T

Inviato: 18 gen 2012, 19:15
da Spock
ihihihihihihihhiihhi Immagine non preoccuparti ......dovrei arrivare prima io

Re: [29 gennaio 2012 Dom] Cisternone di Formia e Grotta de T

Inviato: 18 gen 2012, 19:21
da Xav
brag ha scritto: Quello slargo va bene di domenica mattina presto; io ci vado sempre e lo conosco bene!
Gli altri giorni è difficile trovare posto : Chessygrin :

P.S.: @ Xav, ti prego, non arrivare per prima e/o da sola : Wink :
Lucio... Il punto importante non è che io arrivi prima e/o da sola ma che io arrivi con SOLO le ruote della moto a terra, in particolare solo col battistrada delle suddette a terra : Eeek : Ma grazie del pensiero : Chessygrin : Se mai dovessi arrivare per prima e qualcuno dovesse tentare di caricarmi, giuro che mi saprò difendere. Mi porto il crick! : Chessygrin :
brag ha scritto: @ Spock: dagli tu l'indicazioni per il distributore con il McDonald poco più avanti; qui rischiamo di perdere Xav : Lol :
Conosco il distributore con il MCDonald... E' l'autogrill dopo l'uscita di Aprilia Centro e comunque è segnalatissimo quindi se volete, cambiamo luogo dell'appuntamento ma a me va bene tutto : Chessygrin :