Pagina 1 di 1

Motoincontro "Due ruote per l'oratorio"

Inviato: 13 giu 2012, 9:26
da COZZARONERO
E' domenica 24 giugno 2012, nel Salento, abbiamo pensato che l'deale "di stagione" sarebbe trascorrere in serenità e armonia una giornata al mare, quindi dopo aver fatto il gesto della nostra beneficenza presso la parrocchia Maria SS. Addolorata in Lizzanello, potremo proseguire nell'incantevole mare delle marine di Ugento, dove, in un lido attrezzato, potremo disporre di un lettino ciascuno, ombrelloni e all'ombra di un gazebo fruiremo il pranzo, (antipasti, insalata di mare, frutta, dolce e vino bianco ghiacciatissimo !!!), e dopo un bagno in mare e una bella doccia, si potrà ripartire alla volta di Lecce, dove ci saluteremo.

Abbiamo pensato che 25,00 euro a persona sarebbero l'ideale per fare tutto, ovvero 10 euro per l'iniziativa benefica e 15 euro per il lido, pranzo ecc.

Fatemi sapere. Ho bisogno di avere numeri per poterli comunicare al lido, che ha bisogno di organizzarsi (è il 24 giugno ed è domenica).

Re: Motoincontro "Due ruote per l'oratorio"

Inviato: 13 giu 2012, 12:09
da Mimmik
Ok fratello io ci sono, siamo 2 certi, in breve giro di telefonate e prenderemo altre adesioni... : Thumbup :