[Sabato 15 dicembre 2012] CAna di Natale

Bighe a zonzo
Rispondi
indiano
Staff

[Sabato 15 dicembre 2012] CAna di Natale

Messaggio da indiano »

Anche per quest’anno vista la “simpatica e attiva partecipazione” di quello scorso : Chessygrin : , abbiamo deciso di riproporre la cEna (non cAna come scritto da qualcuna : Mad : !!!) della Sezione di Roma approfittando dell'occasione per scambiarci gli auguri di Buone Feste : WohoW :

QUANDO: Sabato 15 dicembre 2012, h. 20:00;
DOVE: Roma, Lungotevere Salvo D'Aquisto 6. Ristorante "Nonna Giovanna" all'interno del Circolo Tennis Club Flaminio (nei pressi di Ponte Milvio);
IMPORTO: € 30,00 a persona TUTTO* compreso (base pesce Specialità...PANTEGANA DER TEVERE ALL'ACQUA PAZZA : Eeek : : Chessygrin : : Twisted : ).
* dove per TUTTO si intende anche una quota che andrà devoluta in beneficenza
Chi è intenzionato a portare con se i propri figli e/o abbia problemi alimentari e/o non mangi pesce, ne faccia comunicazione il prima possibile o all'atto della prenotazione.

Lista partecipanti
  1. Indiano : Indian:
  2. Raffy-panettone
  3. Miki
  4. Leonessa
  5. Fiascgay (tanto nun je sta mai bene gnente…ma…in fondo in fondo…..è anche peggio!!); : Evil :
  6. Bibi (che insieme a tommy….cercano de limità…li danni…..der tossico!!); : Love :
  7. Socia 64 : Angle :
  8. autista della socia : Fuck You :
  9. la iena-Pulce (mai nick più azzeccato) : CoolGun :
  10. Xavve(nun po’ mancà…chi li fa li conti!!) : Wink :
  11. Redshave (ce scrive la mappa pe arivà???) zorro.gif
  12. Chicca (l’ispiraredde!!) : Smile :
  13. Bragghe d’ufficio (tanto….quanno se magna…nun manca mai!!) : PirateCap :
  14. Giuda
  15. Francesca
  16. Omega
  17. Moglie omega + bimba piccola
  18. Roscio63
  19. Moglie roscio63
  20. Jerry
  21. Zavorrina
  22. Marito zavorrina
  23. Intrepidox
  24. Crema
  25. Kebabbe
  26. Astemia
  27. Nonno Randagio
  28. Cleopatra
  29. Monty
  30. Vinz
  31. Robert965
  32. Anna
  33. Megan(no fish)
  34. Eros
  35. Fachira
  36. Suonato
  37. Bimba Fachira
  38. Faq
  39. Momi
  40. Va...lentina
  41. Santina
  42. Raffaele
  43. Barbara
    ora si… ….to be continued…

importante importante!!!

visto il successo (... ma come "ma quale!!!") riscosso lo scorso anno...
visto i l momento di spending review...
visto che tutti quanti abbiamo casa che straborda di cianfrusaglie, e quando devi cercare qualcosa parte la caccia al tesoro...
visto che c'e' ognuno di noi ha certamente una lontanta zia dai gusti eccentrici, che ogni reagalo che passa scopri che il peggio non e' mai morto...
visto che il tempo per e le idee, anche se per i piccoli pensieri, non bastano mai...
visto che la differenziata, per poi riciclare, e' stata ormai adottata anche dal comune di roma e provincia...

per quest'anno...
e' stato pensato...

che ognuno di noi portera' alla cena di natale un regalo brutto e riciclato. ovvero: non avevate il coraggio di sbarazzarvi dell'elemento??? noi ve ne diamo l'occasione!!! : Eeek :

e percio' sabato sera mi aspetto che arriverete non in moto... non in macchina... ma direttamente con il furgone dell'ama!!! : Twisted :
Tartaruga Minkya

Xav
La Roscia

Re: [Sabato 15 dicembre 2012] Cena di Natale

Messaggio da Xav »

Sono stata messa d'ufficio, direi ottimo : Chessygrin :
Però mi tocca fare i conti : Eeek : ... Vuol dire che COME AL SOLITO devo bere poco????? : Cry :
Ah, dite che non ho mai bevuto poco e i conti non sono mai tornati ma va bene lo stesso???? : WohoW :
Ok, allora vengo : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggio da il dadda »

Ma io, in quanto autista della Socia64, pago o sono a carico come staff? Mangio in cucina coi servi o in sala con gli ospiti?
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

il dadda ha scritto:Ma io, in quanto autista della Socia64, pago o sono a carico come staff? Mangio in cucina coi servi o in sala con gli ospiti?
Noi siamo democratici quindi paghi e mangi in cucina con i servi..... : Twisted : : Chessygrin :
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

indiano
Staff

Messaggio da indiano »

Prendiamo atto di tutte le richieste che ci perverranno.... (in realtà....vengono cestinate se ne occupa....fiascgay : Fuck You : )

@ il dadda...per ciò che riguarda 'ndo magni...preoccupete prima...se magni... fear.gif (l'autisti...nun beveno cambia qualifica...prima : Twisted : );
@ xavve.... (intanto grazie : Chessygrin : )...ce manca pure che nun ce stai...magari...te concedemo un sorsetto....ma se bevemo noi : Eeek : ....chi ce discute co l'altri : Chessygrin : ????
Tartaruga Minkya

brag
Il Vecchio

Messaggio da brag »

Uffa,
un'altra cena!
E che devo fare ... soffrirò : Chessygrin :

indiano
Staff

Messaggio da indiano »

brag ha scritto:Uffa,
un'altra cena!
E che devo fare ... soffrirò : Chessygrin :
.....bragghe....ma me dici na cosa....ma che c'hai l'alert alla parole...pranzo...cena...cibo...ecc : Eeek : ????? Arrivi quasi prima che uno riesce a finire di scrivere il post!!! : Chessygrin : ahahahaha e nun fa l'anima in pena perchè devi partecipà a n'altra cena...perchè l'unici che soffreno so quelli che prendono posto...al tavolo co te!!!!
Tartaruga Minkya

brag
Il Vecchio

Messaggio da brag »

Guarda che mi hai "invocato" e quindi io "ho ricevuto" : Chessygrin :

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggio da il dadda »

precisiamo na cosa!!! L'anno scorso la CANA di Natale m'è annata de traverso per l'orrido spettacolo de du soggetti in canotta a ciuffo de pelo. Quest'anno al massimo m'accontento de un fernet!!!
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

brag
Il Vecchio

Messaggio da brag »

il dadda ha scritto:precisiamo na cosa!!! L'anno scorso la CANA di Natale m'è annata de traverso per l'orrido spettacolo de du soggetti in canotta a ciuffo de pelo. Quest'anno al massimo m'accontento de un fernet!!!
Sbagli : Wink :

Lo scorso anno alla Cana di Natale c'erano due soggetti con le catene d'oro che puzzavano : Chessygrin :

Concordo però che lo spettacolo era comunque veramente orrendo : Nar :

Rispondi