Sperlonga-Torre Astura

Bighe a zonzo
Spock

Sperlonga-Torre Astura

Messaggio da Spock »

Se l'infermeria si è svuotata : Lol : ...che ne dite se il 24 Febbraio andiamo a visitare il Museo di Sperlonga ,la Villa di Tiberio ed al ritorno verso Roma, Torre Astura ?.
Programma:
Appuntamento ore 08.15 ingresso Aeroporto di Ciampino
Partenza ore 08.30 immettendosi nella Via dei Laghi, con pit stop caffè a Nemi
Poi SS 7 per Velletri-Cisterna di Latina-Terracina-Sperlonga
Ore 11,00 circa ingresso al Museo con visita del costo di € 5 a visitatore
Ore 13.00 circa nella Piazzetta di Sperlonga per una degustazione di pizza a taglio
Ore 14,30 circa percorreremo la litoranea con visita al Poligono nazionale di Torre Astura (zona chiusa al pubblico-area protetta) e da li sempre sulla stessa arteria faremo ritorno a Roma.
Allegati
torre astura.jpg
torre astura.jpg (57.75 KiB) Visto 5524 volte

Xav
La Roscia

Re: Sperlonga-Torre Astura

Messaggio da Xav »

GRRRRRRRRRRRRRR io non posso esserci, ho già un altro impegno! : Cry : : Cry : : Cry :
Pessimismo e fastidio!!!!!!!!!!!!! : Frown :

Divertiteviiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!! : WohoW : : WohoW : : WohoW :
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Pulce-la Iena

Messaggio da Pulce-la Iena »

io entro in infermieria il 20...
il 19 parto per arezzo, dove il 21 verro' operata al crociato dx...
mauri', mesa' che quest'anno non ce la faccio neanche ad unirmi ai festeggiamenti per il tuo compleanno... :(
guarda il sole: le ombre cadranno dietro di te!

Pulga y Perro MV Agusta Brutale 990 R & Honda SHornet:)

(***spinster and lunatic***)

brag
Il Vecchio

Messaggio da brag »

Penso di si, come sempre dipende dal meteo e soprattutto se mi passa una botta di sciatica che da ieri mi blocca!

Spock

Messaggio da Spock »

@Xav: ci saranno altre occasioni : Smile :
@ Pulce: saremo tutti con Te : Thumbup : .....e x Aprile ....c'è tempo.
@ Brag: sono fiducioso.

emisca
Poppante

Messaggio da emisca »

io non mi ricordo che dovevo fà il 24... però se non ho altri impicci e il meteo non è stra-negativo.. ci sono!

emisca
Poppante

Messaggio da emisca »

ricordavo giusto che ero impicciato... devo andare dalle parti di viterbo la sera prima.. quindi chi si alza presto il giorno dopo!

Spock

Messaggio da Spock »

un'amico biker dice spesso che chi manca ha sempre torto ....ma io so che chi non è presente col corpo forse partecipa con lo spirito : Thumbup :

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggio da il dadda »

Spock ha scritto:un'amico biker dice spesso che chi manca ha sempre torto ....ma io so che chi non è presente col corpo forse partecipa con lo spirito : Thumbup :
Spocche, intendevi di che nun viene perché sta'mbriaco dalla sera prima???? : Chessygrin :
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

Spock

Messaggio da Spock »

hahahahahahha ....pò esse! .....nella sezione Roma a parte di chi deve lavorà o c'ha probblemi de salute .....c'è so pure quelli che c'hanno freddo ....paura de sporcà la moto con qualche goccia d'acqua .....o c'anno er gatto cor ciclo ..... la sveglia cor fuso orario della patagonia .... : Lol : : Lol : : Lol :

Rispondi