Pranzo per inaugurare l' inizio stagione della Sezione Nord

Pirati in moto
Yroshi
Staff

Messaggio da Yroshi »

Allora allora Pirati eccoci qua come promesso....

Abbiamo organizzato un pranzetto niente male, tanto per iniziare alla grande la stagione...

Ma si dai......

... e allora che ne dite di andare a mangiucchiare affacciati sullo splendido borgo delle spiagge di Diano Marina????

Segnatevi questa data e vedete di non mancare perchè abbiamo molto da dire proprio in vista delle bellissima stagione piena di incontri, iniziative e giri!!!!!!

APPUNTAMENTO PER DOMENICA 14 APRILE 2013 (SAN ABBONDIO)... APPUNTO....

ALLE ORE 12:00 AL RISTORANTE "GOLOSAMENTE" DI VIA XX SETTEMBRE N. 34 di Diano Marina...

In allegato troverete due menù (MARE e TERRA) da scegliere a seconda della vostra preferenza o se preferite anche tutti e due!!! Ah! Ah!!

Gli amici del ristorante ci hanno riservato un prezzo molto particolare con acqua e vino a volontà inclusi..

Quota € 26,00 per un pranzo da RICCHI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Prenotazioni entro e non oltre il 5 APRILE 2013.
Comandante Nave Pirati del Nord Ovest

nerone

Re: Pranzo per inaugurare l' inizio stagione della Sezione N

Messaggio da nerone »

: Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : IO ci sono : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo :
ANNO 2012 da 0 a 9.700KM (aprile - Settembre)

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

nerone ha scritto:: Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : IO ci sono : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo :
: Eeek : : Eeek : : Eeek : E che ci fai tu dall'altra parte dell'appennino???? : Chessygrin :
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

nerone

Messaggio da nerone »

Xav ha scritto:
nerone ha scritto:: Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : IO ci sono : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo :
: Eeek : : Eeek : : Eeek : E che ci fai tu dall'altra parte dell'appennino???? : Chessygrin :
Dall'11 aprile sono in zona perché porto la mia bambina a farsi bella presso il Wingstore di Novara poi, passo a trovare Yroshi e gli amici del Nord Ovest

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

nerone ha scritto: Dall'11 aprile sono in zona perché porto la mia bambina a farsi bella presso il Wingstore di Novara poi, passo a trovare Yroshi e gli amici del Nord Ovest
Allora perchè non resti al nord che il 25 aprile arrivo anche io verso nord e andiamo insieme all'evento della Sezione Venezia? : WohoW :
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Yroshi
Staff

Messaggio da Yroshi »

Ciao Nerone.....

Qua è tutto pronto...... Le stanze ci sono, i posti anche, le strade pure....

Speriamo il bel caldo primaverile spettacolare di questi posti....

Sentiamoci che ti aggiorno e così ti faccio fare un bel giro tra diano Marina dove andiamo a mangiare e Alassio, città di Miss muretto......

Ciauuuuuuuuuuuuuuu

nerone

Messaggio da nerone »

Xav ha scritto:
nerone ha scritto: Dall'11 aprile sono in zona perché porto la mia bambina a farsi bella presso il Wingstore di Novara poi, passo a trovare Yroshi e gli amici del Nord Ovest
Allora perchè non resti al nord che il 25 aprile arrivo anche io verso nord e andiamo insieme all'evento della Sezione Venezia? : WohoW :
Mi piacerebbe ma Ottavia lavora, almeno lei io ho già dato, per pagarmi la pensione : WohoW : : WohoW :

Mimmik
Staff

Messaggio da Mimmik »

........amico Yroschi sarebbe troppo bello venire a trovarvi e partecipare alla vostra apertura di stagione. Non ti prometto nulla ma, mi impegnerò.....per raggiungervi (se trovo un volo low cost sarebbe più facile) sono affascinato dal trascorrere una serata con voi e girovagare dalle vostre parti.....vedremo!!!!!

ciauuuuuuuu!!!!!!!! : Sailor : : Razz : : Sailor :
..L'inconveniente delle persone è la pigrizia nel cercare soluzioni e vie di uscita...
" da il mondo come lo vedo io....secondo Einstein"

Immagine

Yroshi
Staff

Messaggio da Yroshi »

...Amico Mimmik, grazie, mi onori...

Sono a tua completa disposizione per ogni tua scelta e decisione. Sappi che se non sarà questa volta sarà per la prossima e ti aspetterò a braccia aperte con i ragazzi della Sezione.

Un grande saluto a te e ai Salenti friends....

Ciao fratello : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :

Yroshi
Staff

Messaggio da Yroshi »

Allora Pirati, rieccoci qua.....

Abbiamo tante adesioni per il pranzo di domenica 14 Aprile a Diano Marina presso il ristorante Golosamente per inaugurare la stagione alla grande...

Abbiamo bisogno di sapere con precisione quanti saremo pertanto fate una cortesia, rispondete a questa mail indicando quanti siete e se gradite il menu di terra o il menu di mare....

Nell'occasione, faremo una bellissima esperienza ad Alassio con il motoclub di quella città, vi spiego tutto:

Gli amici del motoclub Jacque MAGGIONI, ci raggiungeranno in Piazza Dante ad Imperia per le ore 08:15 e successivamente partiremo per Alassio facendo la costa.

Alle ore 09:15 ci sarà un primo corteo di moto nelle vie del centro cittadino di Alassio;
alle ore 10:00 sarà celebrata una Santa Messa e a seguire la deposizione di una corona e per finire un'altro corteo di moto e non mancheranno le sorprese e le emozioni insieme agli amici di Vallecrosia e Alassio...

Per le ore 12:00 ripartiremo alla volta di Diano Marina dove andremo a mangiare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nel pomeriggio, se le nostre pancie saranno in grado di sopportarlo, faremo un giro dove sia sia.........

APPUNTAMENTO PER DOMENICA 14 APRILE 2013 (SAN ABBONDIO)... APPUNTO....

Per chi viene ad Alassio: alle ore 08:10 in Piazza Dante
Per chi viene solo al pranzo: alle ore 12:30 AL RISTORANTE "GOLOSAMENTE" DI VIA XX SETTEMBRE N. 34 di Diano Marina...

In allegato troverete due menù (MARE e TERRA) da scegliere a seconda della vostra preferenza o se preferite anche tutti e due!!! Ah! Ah!!

Gli amici del ristorante ci hanno riservato un prezzo molto particolare con acqua e vino a volontà inclusi..

Quota € 26,00 per un pranzo da RICCHI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vi chiediamo risposta e puntualità......

Grazie a tutti, sono a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento......

Rispondi