- indiano
- socia
- autiere della socia (non iscritto
) - xavve
[arrivo venerdì 26 e partenza lunedì 29] - lazyD [arrivo venerdì 26 e partenza lunedì 29]
- momi (??)
- bracciodefero & co

- emisca and [arrivo venerdì 26 e partenza lunedì 29]
- il grande mitico...gio (senza accento) 66 (domenica
???) - Stefano (rif. Xav, NON è ccmotorday ma viene con noi) [arrivo venerdì 26 e partenza lunedì 29]
- Redshave [arrivo venerdì 26 e partenza lunedì 29]
- Chicca [arrivo venerdì 26 e partenza lunedì 29]
- socio 100
- signora di socio 100
- Virus + 1
- altre 2 coppie
- .....to be continued....
27/28 Aprile - Sezione Roma - Venezia
27/28 Aprile - Sezione Roma - Venezia
Salve inizia la stagione ed il nostro MC con la sezione di Venezia ci offre la prima opportunità fissata per il 27/28 Aprile p.v., con uno splendido programma che potrete scaricare direttamente dal loro spazio. Della nostra sezione siamo:
Tartaruga Minkya
Re: 27/28 Aprile - Sezione Roma - Venezia
Io io io io vengo anch'io io io iooooooooooooooooo...
Ah, mi avevi già messo in lista.....

Ah, mi avevi già messo in lista.....
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)
Fiona è la mia sosia B-)
...Sono una donna copiata :) :) :)Re: 27/28 Aprile - Sezione Roma - Venezia
....aaaa xavve....me dici come potrei dimenticamme de te????? ma pure...se volessiXav ha scritto:Io io io io vengo anch'io io io iooooooooooooooooo...![]()
![]()
![]()
Ah, mi avevi già messo in lista.....![]()
![]()
Tartaruga Minkya
Ste, ho aggiunto un tuo omonimo e mio amico che si unisce a me per tutto il viaggio e quindi anche a Venezia.
L'ho messo nella lista anche se non è socio ccmotorday e già sa che dovrà pagare di più.
L'ho messo nella lista anche se non è socio ccmotorday e già sa che dovrà pagare di più.
Fiona è la mia sosia B-)
Fiona è la mia sosia B-)
...Sono una donna copiata :) :) :)- il dadda
- Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!
Ma perché il solo venire con te non ti sembra un sovrapprezzo sufficiente??Xav ha scritto:Ste, ho aggiunto un tuo omonimo e mio amico che si unisce a me per tutto il viaggio e quindi anche a Venezia.
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
A me pare pure troppo come tassa, ma a Marco non penso interessiil dadda ha scritto: Ma perché il solo venire con te non ti sembra un sovrapprezzo sufficiente??
Però se gli fà lo sconto saremo tutti felici
Fiona è la mia sosia B-)
Fiona è la mia sosia B-)
...Sono una donna copiata :) :) :)Re: 27/28 Aprile - Sezione Roma - Venezia
...tranquilla...non sa quello che paga in più...e che nunn'è scrittoXav ha scritto:Ste, ho aggiunto un tuo omonimo e mio amico che si unisce a me per tutto il viaggio e quindi anche a Venezia.
Tartaruga Minkya
MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ti eri dimenticato la mitica LazyD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aggiunta
Aggiunta
Fiona è la mia sosia B-)
Fiona è la mia sosia B-)
...Sono una donna copiata :) :) :)- il dadda
- Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!
Cioè me voi di' che quell'inconsapevole individuo passerà 5 giorni co' te e LAzyD???!!?!?! . . . Poraccio!Xav ha scritto:MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ti eri dimenticato la mitica LazyD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Aggiunta
- IL DI'VINO DADDA -
Sa e conosce entrambe.... E dormiremo sempre in 3 in una stessa camera.... E ho detto tuttoil dadda ha scritto:Cioè me voi di' che quell'inconsapevole individuo passerà 5 giorni co' te e LAzyD???!!?!?! . . . Poraccio!Xav ha scritto:MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ti eri dimenticato la mitica LazyD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Aggiunta
Aggiungo anche Redshave e Chicca
Fiona è la mia sosia B-)
Fiona è la mia sosia B-)