IV° GIRO PIRATI IN MOTO

Pirati in moto
Marco
Staff

Re: IV° GIRO PIRATI IN MOTO

Messaggio da Marco »

Ciao ragazzi sono tornato stanotte dalla dalmazia ...ho sentito silvano che mi ha detto che tutto e` andato alla grande, spero di riuscire ad esserci anche io nelle prossime edizioni, complimenti e per chi ci sara` ci vediamo a Roma

Yroshi
Staff

Messaggio da Yroshi »

Ciao ragazzi, grazie A VOI, è stato un vero e raro piacere rincontrarvi, grazie per la stupenda calorosa amicizia...

Per la soddisfazione di tutti coloro che hanno partecipato, ecco un piccolo articolo di stampa tratto dal giornale "Il Piccolo" di Alessandria...

Ci vediamo a Romaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
Allegati
articolo piccolo.jpg
articolo piccolo.jpg (27.17 KiB) Visto 7642 volte
Comandante Nave Pirati del Nord Ovest

Yroshi
Staff

Messaggio da Yroshi »

...Per la legittima soddisfazione di tutti coloro che hanno partecipato al IV° GIRO DEI PIRATI IN MOTO il 27 e 28 Luglio 2013, vi inoltro l'allegato pervenutomi da Don Paolo FAVATO, Presidente e Amministratore della Casa famiglia che aprirà al più presto in POZZOLO FORMIGARO (AL).

Il nostro incontro ha permesso di consegnare € 2.000,00 all'Associazione CHIARA LUCE ONLUS. Questa quota verrà impiegata per la realizzazione della copertura della struttura.

Don Paolo, unitamente all'associazione, ci terranno informati sullo stato avanzamento lavori della struttura e non appena pronta sarà inaugurata con una gran festa.
Seguo costantemente la situazione con Don Paolo e vi darò notizia così se vi fa piacere, andremo tutti insieme per la cerimonia inaugurale..

Quale capo Sezione, UN GRAZIE A TUTTI.... SIAMO GRANDI, DOBBIAMO CONTINUARE A CRESCERE E........ ORGOGLIOSI DI FAR PARTE DEL MOTOCLUB CCMOTORDAY....

Ciao a tuttiiiiiiiiii

---------- Messaggio inoltrato ----------
Da: fapama@libero.it <fapama@libero.it>
Date: 03 ottobre 2013 00:43
Oggetto: Ringraziamento contributo
A: csnordovest@ccmotorday.it

Caro Massimo, spero che tutto proceda per il meglio. Purtroppo oggi non ho
potuto risponderti e la giornata è stata un susseguirsi d'impegni. La giornata
è lunga: comincia presto e finisce sovente molto tardi. Ora, come capirai
dall'orario, è il momento che mi riservo per tutte le incombenze di natura
amministrativa. Mi sono accorto di non averti inviato ciò che avevo preparato
e, quando mi hai chiamato ieri mattina, mi hai messo la pulce nell'orecchio e,
controllando, mi sono accorto di non averti ancora inviato i ringraziamenti.
Rimango nell'attesa di reincontrarti/vi e sono grato al Signore per averti/vi conosciuto.
Il 2 ottobre, memoria degli Angeli custodi, mi ha richiamato alla mente tutti
quegli "angeli" senza le ali che ci stanno aiutando nella realizzazione di
questo splendido progetto che è la Casa-famiglia. E, fra questi angeli, ci
siete anche voi!!! Arrivederci e/o arrisentirci a presto. Paolo (don).

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggio da il dadda »

: Thumbup : : Frown : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

Yroshi
Staff

Messaggio da Yroshi »

Associazione “CHIARA LUCE–ONLUS”
Via Paolo Giacometti, 59/5 –15067 Novi Ligure (AL)–
C.F. 92031630061 – P.I. 02409730062
cell. 347.802.947.6 – fapama@libero.it

Novi Ligure, 28 settembre 2013

Spett.le
Sezione Nord Ovest
Motoclub CC Motorday

OGGETTO: Ringraziamento per contributo.

Con la presente, la suddetta Associazione desidera ringraziare la Vostra Stimata Sezione Nord Ovest Motoclub CC Motorday per il contributo liberale di € 2000/00 (duemila/00) raccolti durante il Giro Pirati in “MOTO” svoltosi il 27-28 luglio 2013.
Desideriamo, altresì, ringraziare tutti coloro che, durante il raduno motociclistico, con parole, gesti e sorrisi, hanno dimostrato attenzione e hanno manifestato la loro approvazione per il Vostro contributo per la realizzazione della erigenda casa-famiglia “Luce Chiara” sita nel territorio del Comune di Pozzolo Formigaro (AL).
Lieti di essere stati annoverati tra i fruitori delle Vostre “attenzioni” durante la passata manifestazione motociclistica, rimaniamo volentieri nel regime della disponibilità per ulteriori momenti d’incontro e collaborazione a favore dei ‘meno fortunati’.
Colgo l’occasione, a nome dell’Associazione “Chiara Luce ONLUS”, per porgerVi sentiti e deferenti saluti.

Il Presidente
dott. Paolo Marco FAVATO
Allegati
Ringraziamento_contributo_motorday.doc
(21.5 KiB) Scaricato 522 volte

Rispondi