Allora, allora, siamo pronti per la partenza verso Assisi..
Siamo già d'accordo con la banda che suonerà verso questa favolosa città... Ma che avete capito, la banda delle 65 moto che viaggeranno da Ventimiglia a Assisi... Si quelle dei Pirati del Nord Ovest
Ci si trova alle ore 08:00 del 7 Giugno 2013 all'autogrill "Valle Chiappa" (Pensa che c......) dov'è prevista la prima sosta, seconda tappa autogrill Finale Ligure e terza ed ultima tappa autogrill a Recco (GE)
Abbiamo pensato di mettere 2 teste e 3 scope che chiuderanno il gruppo e ogni 100-110-120 km ci fermeremo per rifornimento, pipì e caffè..
Grande Chicca, quest'anno ci fermeremo a circa 30 km dal punto X a Mengaccini dove un buon signore ha già comprato 45 kg di Porchetta..... Tutta per noi... e poi via.... al Nazionale......Ferro e fuoco!!!!!!!!!!!
Assisi, stiamo arrivando!!!!!!!!!!!!!!!!
8° CCMotorday... Si parte in gruppo ( .. e che gruppo!!!)
8° CCMotorday... Si parte in gruppo ( .. e che gruppo!!!)
Comandante Nave Pirati del Nord Ovest
Re: 8° CCMotorday... Si parte in gruppo ( .. e che gruppo!!!
Ciao Yroshi......ricordati di quell'interruzione stradale che ti ho segnalato sull'A/11 Pisa-Migliarino/ Lucca!!! Ci vediamoooo giùùùùùù
Ex Capo Sezione Livorno - TRIUMPH TIGER 1050 SPORT
...Mauretto sei un grande, ho chiamato i colleghi della ps, mi hanno spiegato tutto, sono stati gentilissimi..
Ci si vede ad ASSSSSIIIISSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao grandeeee
Ci si vede ad ASSSSSIIIISSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao grandeeee
rientrati tutto bene.... acqua da PAURAAAAAA..... Ma tutto ok..
Grazie Assisi!!!!!
Grazie Assisi!!!!!