e noi facciamo riunione!!!!
e noi facciamo riunione!!!!
Riunione di giovedi!!!!!
Grazie a tutti per la magnifica serata al flowers!!!! Eravamo veramente tanti e credo che giovedì prossimo prenoterò un tavolo almeno per 50 persone..... Bella compagnia bella musica e belle risate tutti insieme!!!!! A pensare che per domenica abbiamo organizzato un giro in moto!!!!! Sul sito del flowers ci saranno tutte le foto!!!!! Grazie a tutti, siete Fantasticii!!!!!!
Ciao a tuttiiii!!!!
Grazie a tutti per la magnifica serata al flowers!!!! Eravamo veramente tanti e credo che giovedì prossimo prenoterò un tavolo almeno per 50 persone..... Bella compagnia bella musica e belle risate tutti insieme!!!!! A pensare che per domenica abbiamo organizzato un giro in moto!!!!! Sul sito del flowers ci saranno tutte le foto!!!!! Grazie a tutti, siete Fantasticii!!!!!!
Ciao a tuttiiii!!!!
- Allegati
-
- 3.jpg (26.04 KiB) Visto 10546 volte
-
- 2.jpg (32.45 KiB) Visto 10546 volte
-
- 1.jpg (35.08 KiB) Visto 10546 volte
Comandante Nave Pirati del Nord Ovest
Re: e noi facciamo riunione!!!!
...
- Allegati
-
- 6.jpg (33.9 KiB) Visto 10545 volte
-
- 5.jpg (22.17 KiB) Visto 10545 volte
-
- 4.jpg (32.43 KiB) Visto 10545 volte
...
- Allegati
-
- 10.jpg (30.7 KiB) Visto 10545 volte
-
- 9.jpg (39.88 KiB) Visto 10545 volte
-
- 8.jpg (35.51 KiB) Visto 10545 volte
- il dadda
- Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!
Si nota una gran quantità di . . . che di solito invece non sfoggi!
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeelli
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Merida pure :P ...Sono una donna copiata :) :) :)
Fiona è la mia sosia B-) Merida pure :P ...Sono una donna copiata :) :) :)
...Giovedi 12 si ripete!!!!! chi viene???
Lunedi 23 abbiamo festeggiato l'ultima serata dedicata alle nostre moto (VERSIONE ESTIVA)..
Nell'occasione abbiamo fatto riunione in vista dei nuovi impegni, i nuovi progetti e tutti i giri e giretti che ci aspettano prossimamente...
ringrazio il motoclub Polizia di stato DELEGAZIONE DI CUNEO, il capo delegazione GianFranco Fois e il meglio del meglio del meglio Massimo RAINERO (CICCIO) per il gentile pensiero a noi rivolto con la targa di ringraziamento poichè il 15 Settembre hanno fatto il giro delle Langhe e la sezione Nord Ovest ha partecipato con 7 persone perchè il resto della ciurma è stato al matrimonio di Tetsuja..
Grazie, grazie a tutti.. e così come deliberato, ogni giovedi sera terremo riunione presso il Flwers di Arma di Taggia a partire dalle ore 21:00...
Ecco a voi un po di fotine...
Nell'occasione abbiamo fatto riunione in vista dei nuovi impegni, i nuovi progetti e tutti i giri e giretti che ci aspettano prossimamente...
ringrazio il motoclub Polizia di stato DELEGAZIONE DI CUNEO, il capo delegazione GianFranco Fois e il meglio del meglio del meglio Massimo RAINERO (CICCIO) per il gentile pensiero a noi rivolto con la targa di ringraziamento poichè il 15 Settembre hanno fatto il giro delle Langhe e la sezione Nord Ovest ha partecipato con 7 persone perchè il resto della ciurma è stato al matrimonio di Tetsuja..
Grazie, grazie a tutti.. e così come deliberato, ogni giovedi sera terremo riunione presso il Flwers di Arma di Taggia a partire dalle ore 21:00...
Ecco a voi un po di fotine...
- Allegati
-
- Antonio... grande amico del flowers.... e grande bikers....
- foto6.JPG (22.52 KiB) Visto 10465 volte
-
- Con la targa ricordo.... MCPS e vietato parcheggiare MV AGUSTA..
- foto5.JPG (23.14 KiB) Visto 10465 volte
-
- ...L'aereo!!!!!
- foto2.JPG (19.4 KiB) Visto 10465 volte
..
- Allegati
-
- ...
- foto3.JPG (20.83 KiB) Visto 10465 volte
-
- ..L'effetto di 3 bicchieri di birra a chi non beve... OVVERO IO!!!!!
- foto1.JPG (22.7 KiB) Visto 10465 volte
-
- ..parte del gruppo... GRANDIIIII
- foto4.JPG (37.47 KiB) Visto 10465 volte
..Sul facebook dei Pirati del Nord Ovest ci sono le altre foto e i video su Youtube....
Ciao a tuttiiii
Ciao a tuttiiii
- Allegati
-
- foto7.JPG (31.97 KiB) Visto 10465 volte