[28 maggio - 02 giugno 2015] X CCMotordays: organizziamoci!

Bighe a zonzo
Xav
La Roscia

[28 maggio - 02 giugno 2015] X CCMotordays: organizziamoci!

Messaggio da Xav » 9 feb 2015, 15:55

Sabato14 febbraio (come da tradizione : Love : ) apriranno le iscrizioni al nostro evento nazionale, il DECIMO CCMOTORDAYS!
Tutti i dettagli sono già sul nostro portale, CLICCATE QUA.

Come ogni anno, chi prima arriva meglio alloggia quindi se volete trovare tutto quello che desiderate (camera singola o doppia, giro in galeone, etc), iscrivetevi il prima possibile : Chessygrin :
Ricordo che ogni socio può portare, agli stessi prezzi a noi riservati, un congiunto. In fase di iscrizione (un modulo per ogni persona!), usate la vostra tessera anche per registrare il vostro congiunto. E' possibile partecipare anche da esterni, troverete tutto sul modulo di iscrizione.

Con altri della sezione abbiamo deciso che ci concederemo una vacanza in concomitanza di questo evento nazionale quindi partiremo da Roma giovedì 28 maggio e rientreremo a Roma martedì 2 giugno.

Il nostro programma sarà questo:
  • Giovedì 28. Appuntamento alle h. 08:00 sulla Cassia Bis a "le Rughe". Alle h. 08:15 partiremo facendo QUESTA STRADA: Cassia fino quasi a Siena, poi entriamo nel Chianti, oltrepasseremo Firenze in autostrada per uscire a Barberino del Mugello e farci Futa e Raticosa. A questo punto rientreremo in autostrada quasi a Bologna e arriveremo a Jesolo in autostrada. Se a Firenze vedremo che è tardi, si resta in autostrada e si sale su. Per pranzo un panino al volo quindi non aspettatevi di mettere le zampe sotto al tavolino : Chessygrin :
  • Venerdì 29. Giornata libera dove ciascuno potrà decidere se farsi l'esperienza di volo in elicottero, rilassarsi al mare o in piscina, prendere le moto e andare a fare un giro nella zona. Dalla cena, sarà ufficialmente aperto l'evento nazionale!
  • Sabato 30. Giornata dell'evento e il programma è fantastico!
  • Domenica 31. Prenderemo il galeone e ci faremo il giro della laguna veneta (opzione offerta dell'evento nazionale) che durerà tutta la giornata. Rientreremo al villaggio per cena (che decideremo) e pernotto
  • Lunedì 1. Si riparte direzione Toscana, facendo QUESTO PERCORSO. Romea fino a Comacchio e visita della cittadina, poi passo del Muragione, passo della Consuma e passo delle Spino! : Twisted : Ci fermeremo a dormire ad Anghiari presso Anghiari Hotel, dove ho provveduto a prenotare la mezza pensione per chi ha già dato l'adesione (55,00 Euro a persona in camera doppia, 65,00 in camera singola, compresa cena e colazione)
  • Martedì 2. Si riparte direzione Roma. La strada che faremo la sceglieremo tutti insieme la sera prima. Alcune proposte: Montepulciano - Ficulle - Amelia - Flaminia, oppure Montepulciano - Acquapendente - Bolsena - Cassia o quello che stabiliremo insieme!
Chiunque avesse voglia di unirsi al nostro programma, in fase di prenotazione dell'evento nazionale, dovrà:
  • prenotare il pacchetto A
  • richiedere l'extension per l'arrivo anticipato il giorno 28 e per la partenza posticipata il giorno 1 (l'extension prevede il trattamento B&B e costa 32,00 Euro al giorno a persona)
  • prenotare il giro in galeone della domenica (ovviamente facoltativo, io e altri di noi lo prenoteremo, chi non vuole venire può organizzarsi la giornata come preferisce, anche restare al villaggio dove per 10,00 Euro è possibile prenotare il pranzo)
Ovviamente se qualcuno si unirà a noi in luoghi diversi lungo la strada, ci accorderemo su orari e appuntamenti appositi, non lasceremo indietro nessuno : Wink :

Useremo questo post per le adesioni, l'organizzazione generale, le domande, i dubbi e tutto quello che vi va di scrivere! : Thumbup :

Partenza giovedì 28
  1. Xav
  2. Spock
  3. socio100
  4. Giovanna
  5. Beccaccia22
  6. BeccacciaJunior22
  7. Bruno
  8. hellboy
  9. trilly
  10. Starfighter
  11. Samurai
  12. virus
  13. Omega
  14. Chicca
  15. brag
Partenza venerdì 29
  1. faq
  2. Rita
  3. negro
  4. ciccioboxeur
  5. gnappa
  6. ghostrider
Rientro a Roma lunedì 1
  1. virus
  2. ghostrider
  3. Samurai
  4. ciccioboxeur
  5. gnappa
  6. negro
  7. Chicca
  8. Spock
  9. faq
  10. Rita
Rientro a Roma martedì 2
  1. Xav
  2. socio100
  3. Giovanna
  4. Maushrek
  5. Esmeralda
  6. Omega
  7. brag
  8. Starfighter
Io sono Federica, Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

socio100

Re: [28 maggio - 02 giugno 2015] X CCMotordays: organizziamo

Messaggio da socio100 » 11 feb 2015, 20:41

grande capo sezione noi presenti : Thumbup : : Thumbup :

Beccaccia22

Messaggio da Beccaccia22 » 11 feb 2015, 23:18

Presente/i al più presto darò cinferma

fefè

Messaggio da fefè » 16 feb 2015, 22:17

Carissima CAPA!!! noi di maremma non ci associamo al vs programma...partiamo il venerdi mattina e si ritorna il martedi 2 giugno..faremo una gita sul posto..grazie a presto.

ottavia
Staff

Messaggio da ottavia » 17 feb 2015, 6:33

ciiao Xav io e Nerone già iscritti dal 28 maggio al 2 giugno....

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav » 17 feb 2015, 9:28

fefè ha scritto:Carissima CAPA!!! noi di maremma non ci associamo al vs programma...partiamo il venerdi mattina e si ritorna il martedi 2 giugno..faremo una gita sul posto..grazie a presto.
Non chiamarmi CAPA : Evil : : Lol : : Lol : : Lol :
Comunque nessun problema, ci vediamo all'evento!!! : Love : : Love : : Love :
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav » 17 feb 2015, 9:29

ottavia ha scritto:ciiao Xav io e Nerone già iscritti dal 28 maggio al 2 giugno....
Mary, se volete farvi un pezzo di strada con noi, ci organizziamo!!! In caso fatemi sapere! : Love : : Love : : Love : : Thumbup :

fefè

Messaggio da fefè » 19 feb 2015, 18:56

Sarà fatto .
Scusa Federica.

Sissi
Princiessa del Nord Est

Messaggio da Sissi » 20 feb 2015, 13:23

Xav ha scritto:
fefè ha scritto:Carissima CAPA!!! noi di maremma non ci associamo al vs programma...partiamo il venerdi mattina e si ritorna il martedi 2 giugno..faremo una gita sul posto..grazie a presto.
Non chiamarmi CAPA : Evil : : Lol : : Lol : : Lol :

Fefè ....Federica è Princiessa di Roma !!!!! : Queen : : Queen : : Queen :
Sissi
Navigatrice di Joetex
Nonnina di Raffaele

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav » 20 feb 2015, 15:20

Sissi ha scritto:
Xav ha scritto: Fefè ....Federica è Princiessa di Roma !!!!! : Queen : : Queen : : Queen :
Ecco, brava Sissi, diglielo!!!!! : Love :
Soprattutto CiESSA!!!!! : Lol : : Lol : : Lol :

Rispondi