Raduno Nazionale 2013: partenza da Roma venerdì 7 mattina

Bighe a zonzo
indiano
Staff

Re: Raduno Nazionale 2013: partenza da Roma venerdì 7 mattin

Messaggio da indiano » 17 giu 2013, 10:37

Xav ha scritto:
il dadda ha scritto: : Evil : : Evil : la sua richiesta di scuse è stata assunta agli atti dell'alta corte ed è in giudicato. Le notificheremo la sentenza appena la stessa alta corte avrà in merito deliberato : Twisted : : Twisted :
Iscrivendovi al motoclub, avete dato il permesso affinchè video e foto che vi riguardano possano essere pubblicati.....
Se Virus ha tolto i video è per amicizia quindi ringraziatelo, invece di fare gli spocchiosi!!! : Chessygrin :
.......STESSA SORTE DER VIRUSSE : Twisted : : Twisted : : Twisted : !!!!
....la bonifica.....continua....
Allegati
6701.jpg
6701.jpg (3.37 KiB) Visto 1548 volte
Tartaruga Minkya

virusvfr

Messaggio da virusvfr » 17 giu 2013, 10:39

Togliete lo spray rosso dalle mani di Indiano!!!
VFR V-Tec 2002 grigio OVER 100.000!!!
Borgo quinzio (RI)

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav » 17 giu 2013, 10:46

indiano ha scritto:
Xav ha scritto:
il dadda ha scritto: : Evil : : Evil : la sua richiesta di scuse è stata assunta agli atti dell'alta corte ed è in giudicato. Le notificheremo la sentenza appena la stessa alta corte avrà in merito deliberato : Twisted : : Twisted :
Iscrivendovi al motoclub, avete dato il permesso affinchè video e foto che vi riguardano possano essere pubblicati.....
Se Virus ha tolto i video è per amicizia quindi ringraziatelo, invece di fare gli spocchiosi!!! : Chessygrin :
.......STESSA SORTE DER VIRUSSE : Twisted : : Twisted : : Twisted : !!!!
....la bonifica.....continua....
Indiano attento... Che poi invece di una semplice croce rossa, ti ritrovi a non poter più scrivere sul forum............... : Twisted : : Twisted : : Twisted : Sai com'è, visto che mi insegni gli abusi di potere, li uso anche io : Twisted :
Io sono Federica, Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

indiano
Staff

Messaggio da indiano » 17 giu 2013, 10:56

Xav ha scritto:Indiano attento... Che poi invece di una semplice croce rossa, ti ritrovi a non poter più scrivere sul forum............... : Twisted : : Twisted : : Twisted : Sai com'è, visto che mi insegni gli abusi di potere, li uso anche io : Twisted :
....correggo le tue imprecisioni......io non abuso : Chessygrin : ...per caso però tu....hai...OMESSO : Twisted : ?????
Tartaruga Minkya

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav » 17 giu 2013, 11:06

indiano ha scritto:
Xav ha scritto:Indiano attento... Che poi invece di una semplice croce rossa, ti ritrovi a non poter più scrivere sul forum............... : Twisted : : Twisted : : Twisted : Sai com'è, visto che mi insegni gli abusi di potere, li uso anche io : Twisted :
....correggo le tue imprecisioni......io non abuso : Chessygrin : ...per caso però tu....hai...OMESSO : Twisted : ?????
Non ho capito : Eeek : : Eeek : : Eeek : : Eeek : : Eeek : : Eeek :
Omesso cosa?????? : Blink : : Blink : : Blink : : Blink : : Blink :

P.S. per tutti quelli extra noi che stanno leggendo: NO, non stiamo litigando, facciamo sempre così, ci divertiamo a punzecchiarci ma ci amiamo profondamente! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

claudiosub1

Messaggio da claudiosub1 » 17 giu 2013, 11:11

ma dai...non s'era capito!!!! : Sailor : : Lol : : Chessygrin : : Thumbup :
claudiosub1

Spock

Messaggio da Spock » 17 giu 2013, 14:54

Xav ha scritto:
indiano ha scritto:
Non ho capito : Eeek : : Eeek : : Eeek : : Eeek : : Eeek : : Eeek :
Omesso cosa?????? : Blink : : Blink : : Blink : : Blink : : Blink :

P.S. per tutti quelli extra noi che stanno leggendo: NO, non stiamo litigando, facciamo sempre così, ci divertiamo a punzecchiarci ma ci amiamo profondamente! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

....ma quale punzecchiamentooooooo ...... Indiano mi ha formalmente minacciato!!! : Lol : : Lol : : Lol : e quindi vado dalle : Icop :

P.S. .... a pensarci ....sono anch'io una guardia ..... e allora la denuncia me la scrivo e me la ricevo : Lol :

ilcobra
Contatta:

Messaggio da ilcobra » 17 giu 2013, 15:00

del Tipo Scriviti la denuncia e fatti la notifica da solo! ahahahahahahha!!!!

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav » 17 giu 2013, 15:30

ilcobra ha scritto:del Tipo Scriviti la denuncia e fatti la notifica da solo! ahahahahahahha!!!!
Noi siamo una sezione autosufficiente, facciamo tutto in casa : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggio da il dadda » 18 giu 2013, 8:41

siamo talmente autosufficienti che facciamo da soli denunce, notifiche, processi e sentenzeImmagine!!
Roscia, a fare l'avvocato del Diavolo, a volte ci si scotta!! Vabbè che te mezzo cotta già ce sei . . .
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

Rispondi