Raduno Nazionale 2013: partenza da Roma venerdì 7 mattina

Bighe a zonzo
brag
Il Vecchio

Re: Raduno Nazionale 2013: partenza da Roma venerdì 7 mattin

Messaggio da brag »

Mio Marvelous Capo Sezione : Indian: , come Lei ben sa il sottoscritto è preparatissimo nelle "soste" : Chef :

Ogni Suo desiderio verrà quindi esaudito : Chessygrin :

Per quello che mi riguarda possiamo iniziare da cappuccino e maritozzo con la panna, per continuare poi con lo spuntino di mezza mattinata. A seguire: aperitivo, pranzo, merenda, happy hour pomeridiano, cena per poi finire in bellezza con il classico dei classici: lo spaghettino di mezzanotte : MrOrange : : MrBlue : : MrViolet : : Mr green :

Secondo me partendo alle 10:00 se programmiamo bene le soste per le 2:00 di mattina a Bastia Umbra ci stiamo : Lol :

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

brag ha scritto:...se programmiamo bene le soste per le 2:00 di mattina a Bastia Umbra ci stiamo : Lol :
E ovviamente, quando va sotto il sole, vi guido io che sono nota per essere una lince in generale, quando non ci sta luce ancora meglio! : Eeek : : Chessygrin :
Io sono Federica, Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

brag
Il Vecchio

Messaggio da brag »

Ottimo, ormai abbiamo stabilito quasi tutto : Wink :

Manca solo da decidere il percorso, ma lo faremo durante la prima sosta di 2 ore (il tempo necessario per fare colazione e rifornimento) all'area di servizio Salaria Est dove è previsto il primo appuntamento : Chessygrin : : MrOrange : : MrBlue : : MrViolet : : Mr green : : Nar :

@ Xav

A parte gli scherzi, pensa - e metti un link - ad un percorso : Wink :
Ricordo che dei tre ne avevi scelto uno, ma non mi ricordo più quale : Sad :

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

Lucio, il percorso che faremo secondo me sarà 2 o 3 (o una variante di questi, l'ho già in mente e la preparo a breve) ma aspettavo di sentire se Pulcetta viene con noi in moto per decidere definitivamente perchè se lei fosse dei nostri, avendo avuto l'ennesima operazione al gionocchio da pochi mesi, non vorrei farle fare troppa strada che l'affaticherebbe troppo.

Attendo che lei dica la sua e poi metto il percorso definitivo : Wink :
Io sono Federica, Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

indiano
Staff

Messaggio da indiano »

Optiamo direttamente per l'itinerario 3 : CoolGun : ed eventualmente "valutiamo" solo una possibile variante prima di Castelluccio da fare nel caso minacciasse pioggia all'orizzonte : Sad : . Per Pulce va bene : Mad : ....e...se je ridanno la catena...ce la pò fa! : Chessygrin : Bragghe l'itinerario 3 lo trovi a pag. 1... fear.gif
Tartaruga Minkya

brag
Il Vecchio

Messaggio da brag »

Good : Wink :

indiano
Staff

Messaggio da indiano »

brag ha scritto:Good : Wink :

..me piaci perchè sei sempre...reattivo : Thumbup : ...ma più che altro...sai sempre 'ndo mette....li piedi (sotto ar tavolo naturalmente : Chessygrin : )
Tartaruga Minkya

brag
Il Vecchio

Messaggio da brag »

indiano ha scritto:Optiamo direttamente per l'itinerario 3 : CoolGun : ed eventualmente "valutiamo" solo una possibile variante prima di Castelluccio da fare nel caso minacciasse pioggia all'orizzonte : Sad : . Per Pulce va bene : Mad : ....e...se je ridanno la catena...ce la pò fa! : Chessygrin : Bragghe l'itinerario 3 lo trovi a pag. 1... fear.gif
Io mi fido ciecamente del mio MCS, nonché GCI, e quindi sarà LUI, e solo LUI, democraticamente a decidere sia dove fermarci, che il menù!

Come sempre per fermarmi lo stomaco in attesa della cena a me basta un antipastino, un paio di primi (due paste leggere tipo gricia & amatriciana vanno benissimo), un secondo ed una insalatina (le patate fritte mi appesantisco).
Un litrozzo di rosso m'è sufficiente, e con frutta, dolce, caffè ed ammazzacaffè il mio spuntino sarà completo : Chessygrin :

indiano
Staff

Messaggio da indiano »

brag ha scritto:
indiano ha scritto:Optiamo direttamente per l'itinerario 3 : CoolGun : ed eventualmente "valutiamo" solo una possibile variante prima di Castelluccio da fare nel caso minacciasse pioggia all'orizzonte : Sad : . Per Pulce va bene : Mad : ....e...se je ridanno la catena...ce la pò fa! : Chessygrin : Bragghe l'itinerario 3 lo trovi a pag. 1... fear.gif
Io mi fido ciecamente del mio MCS, nonché GCI, e quindi sarà LUI, e solo LUI, democraticamente a decidere sia dove fermarci, che il menù!

Come sempre per fermarmi lo stomaco in attesa della cena a me basta un antipastino, un paio di primi (due paste leggere tipo gricia & amatriciana vanno benissimo), un secondo ed una insalatina (le patate fritte mi appesantisco).
Un litrozzo di rosso m'è sufficiente, e con frutta, dolce, caffè ed ammazzacaffè il mio spuntino sarà completo : Chessygrin :
..per cui al ristorante ce debbo pensà io : Eeek : ???? ma guarda...volendo...se potrebbe pure vedè bisogna sapè in quanti...partecipano : Lol :
Tartaruga Minkya

brag
Il Vecchio

Messaggio da brag »

Non ho scritto che ci devi pensare tu!

Ho solo scritto che tu deciderai sia il locale che il menù; poi a mangiare ci penso da solo!
Dopo che ci saremo rifocillati magari tu potrai occuparti anche della contrattazione del prezzo e del pagamento!

Ti ricordo che il numero dei partecipanti NON è importante, caso mai ci sforzeremo un po' per finire tutte le pietanze : Chessygrin :

Ma porca pupazzola, possibile che ogni volta devo sempre ripetere le stesse cose : Fuck You :

Rispondi