Raduno Nazionale 2013: partenza da Roma venerdì 7 mattina

Bighe a zonzo
indiano
Staff

Re: Raduno Nazionale 2013: partenza da Roma venerdì 7 mattin

Messaggio da indiano »

brag ha scritto:Non ho scritto che ci devi pensare tu!

Ho solo scritto che tu deciderai sia il locale che il menù; poi a mangiare ci penso da solo!
Dopo che ci saremo rifocillati magari tu potrai occuparti anche della contrattazione del prezzo e del pagamento!

Ti ricordo che il numero dei partecipanti NON è importante, caso mai ci sforzeremo un po' per finire tutte le pietanze : Chessygrin :

Ma porca pupazzola, possibile che ogni volta devo sempre ripetere le stesse cose : Fuck You :
Bragghe....c'hai ragione....è che tante volte....me "democratizzo" e commetto erori : Chessygrin : Comunque...va bene... : Thumbup :
Tartaruga Minkya

Pulce-la Iena

Messaggio da Pulce-la Iena »

mooolto probabilmente saro' dei vostri!!!:)))
guarda il sole: le ombre cadranno dietro di te!

Pulga y Perro MV Agusta Brutale 990 R & Honda SHornet:)

(***spinster and lunatic***)

indiano
Staff

Messaggio da indiano »

uhmmmm...la cosa ...si complica : Chessygrin :
Tartaruga Minkya

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

Visto che viene anche Pulcetta con noi ( : WohoW : : Love : : WohoW : : Love : : WohoW : : Love : : WohoW : ) e dopo essermi consultata col mio consulente di strade preferito (il fratellone : Love : ) vi propongo
QUESTO ITINERARIO: 210 km da Borgo Quinzio a Bastia Umbra, passando per Posta e poi Leonessa con pausa pranzo a Leonessa SE facciamo tardi (90 km dalla partenza) o a Norcia SE andiamo spediti (130 km dalla partenza)

Che ne dite ragazzi? Si può fare? : WohoW :
Io sono Federica, Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

FAST BOY

Messaggio da FAST BOY »

Pulce-la Iena ha scritto:mooolto probabilmente saro' dei vostri!!!:)))
.....seeeeee quando arrivate, scrivete............hi hi hi....
AL SEMAFORO VERDE SCATENATE.........L'INFERNO!

FAST BOY

Messaggio da FAST BOY »

indiano ha scritto:uhmmmm...la cosa ...si complica : Chessygrin :
....soffro maledettamente a non essere dei vostri, ma vi penserò quando arrivo alla soglia dei 200kmh............hi hi hi : Fuck You : : Fuck You :
AL SEMAFORO VERDE SCATENATE.........L'INFERNO!

virusvfr

Messaggio da virusvfr »

A Castelluccio, sulla piazza principale ci sono sia dei ristoranti che un alimentari con i tavoli fuori che prepara piatti freddi e panini. Un po' più in su c'è un agriturismo che si chiama la "La locanda dei Senari".
Ci sono sato alcune volte per fare dei fin settimana e ci siamo trovati sempre bene.
www.agriturismosenari.it
Dipende se vogliamo sederci "seriamente" o mangiare un panino.
Poi come dice BRAG sarà l'illustrissimo CS a decidere. Ci vuole sempre un rappresentante "carismatico"!!!
Per me và bene tutto "BASTA CHE SE MAGNA!!!!"
VFR V-Tec 2002 grigio OVER 100.000!!!
Borgo quinzio (RI)

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

Ragazzi, mi pare che le idee siano tante e ben confuse : Chessygrin :

Prima di scrivere, leggete tutti i post, maremma gatta pelosa! : Chessygrin :

Virus, avevo scritto di evitare Castelluccio per fare in modo tale che il giro sia più breve e quindi dare a Pulcetta la serenità di risalire in moto senza la sfacchinata totale.
Ho quindi proposto un giro non breve ma più breve che è QUESTO ITINERARIO: 210 km da Borgo Quinzio a Bastia Umbra, passando per Posta e poi Leonessa con pausa pranzo a Leonessa SE facciamo tardi (90 km dalla partenza) o a Norcia SE andiamo spediti (130 km dalla partenza).

Potrebbe andarti bene? Se si, ci sarebbero luoghi a Leonessa o Norcia che vuoi proporre per mangiare?
Io sono per un panino o un piatto veloce da qualche parte, ma di solito sono la sola che opta per mangiare di meno quindi mi rimetto alla decisione della massa : Chessygrin :
Io sono Federica, Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

indiano
Staff

Messaggio da indiano »

Qualche post fà vista la "varietà" degli itinerari e soprattutto tenuto conto di qualche altro problemino (poi risolto come detto) tipo... la iena : Twisted : avevo suggerito di chiudere con l'itinerario tre ed eventualmente - tenendo presente la situazione climatica di Castelluccio (dove dicono piove sempre) - approntarne uno senza passare per quest'ultimo. Da qui il suggerimento di Virus.
Bragghe...prepara le forchette : Chessygrin :
Tartaruga Minkya

virusvfr

Messaggio da virusvfr »

Come già detto a me và bene tutto, quindi in base alle varie esigenze si deciderà.

P.S.: il tempo probabilmente ci grazierà, oggi danno bel tempo e caldo per il fine settimana.
VFR V-Tec 2002 grigio OVER 100.000!!!
Borgo quinzio (RI)

Rispondi