Un incontro fortunato

Sei appena arrivato nella nostra Community? Che aspetti, presentati
Rispondi
Mario50
Contatta:

Un incontro fortunato

Messaggio da Mario50 »

Sono uscito stamattina da solo, obiettivo Castel di Tora. Giunto nei pressi e superato da un bel gruppo in moto, mi sono fermato in un punto panoramico dove anch'essi erano fermi, per farmi scattare una foto da inviare alla mia compagna. Sono stato accolto con una cordialità, ed una disponibilità impensabili. Ora sono qui, iscritto al forum e in attesa di iscrivermi al gruppo.
Mi presento: "diversamente anziano" ho imparato a guidare la moto (California Stone 1200) otto anni fa, a 62 anni. Passione esplosiva, quattro anni di seguito in Corsica con la tenda, un anno in Foresta Nera ed altri appassionanti viaggetti, per lo più in tenda, con la mia compagna.
A Settembre ho acquistato una BMW F800 GT, moto davvero eccezionale e potremmo parlarne parecchio.....
Non amo la velocità, un po' per prudenza dovuta all'età, un po' perchè spaventato da un incidente occorsomi due anni fa che mi ha causato la perdita dell'occhio destro.
Spero di potermi presentare presto di persona ad altri membri del gruppo.
Ringrazio tutti per avermi accolto e....al prossimo giro!!!!

emisca
Poppante

Re: Un incontro fortunato

Messaggio da emisca »

ciao benvenuto!

negroama

Messaggio da negroama »

Ciao Mario
Benvenuto 😉😎👍🏽

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

Benvenutissimo Mario! : WohoW : : WohoW : : WohoW :
Io sono Federica, Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Rispondi