[Sabato 28 marzo 2026] Cinque Terre

I Cignalotti
Rispondi
Xav
La Roscia

[Sabato 28 marzo 2026] Cinque Terre

Messaggio da Xav »

QUANDO
Sabato 28 MARZO 2026

DOVE
Appuntamento:
GIRO
Autostrada fino a S. Stefano di Magra (o fino a Levanto, decidiamo poi assieme, da Cecina circa 120/130 km) e poi faremo
QUESTO GIRO (circa 120 km, 3 h e 30)
quindi si va a nord e poi scendiamo verso sud, per avere il mare sempre a destra e godere i panorami migliori! : WohoW :
Cercheremo di vedere il più possibile e sostare nei bellissimi paesini, sperando di trovare parcheggio! : Eeek :

PRANZO
Dove capita e dove riusciamo! Ho segnato alcune idee (da nord verso sud) ma non ne conosco nessuna quindi qualunque altro suggerimento sarà molto molto molto gradito : Chessygrin : :
  • Vernazza
  • Manarola
    • Nessun dorma prezzi abbordabili, terrazza incredibile sul mare! Ha fondamentalmente menù con bruschette e simili
    • Trattoria da Billy in collina con terrazza spettacolare ma non costa pochissimo, credo che a seconda di cosa si prende, di vada dai 50 in su
  • Riomaggiore
    • Il pescato cucinato dove si fanno cartocci di fritto a prezzi ragionevoli e buono di qualità, stile pescheria in pratica
    • Panificio Rosi di fronte al Pescato Cucinato, focaccia ligure buona!
    • Pizzeria Kepris fanno solo pizza ma pare sia davvero buona! E i prezzi sono incredibilmente ragionevoli per essere alle cinque terre!
  • Verso la Spezia fuori dalle Cinque Terre
    • Bar il sole a 180° ha una vista bellissima e fa qualche primo, qualche fritto e qualche insalatona
    • Colle del telegrafo lontano dalle rotte commerciali ma con vista pazzesca, non ha prezzi bassissimi ma direi nella norma.

PARTECIPANTI
  1. Lillo
  2. FedA
  3. ... to be continued...
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Rispondi