Appuntamento alle ore 09:00 (partenza ore 09:15) del 2 luglio al Bar Fashion ( affianco casello autostradale Valmontore
Programma
Giovedì Mattina : faremo autostrada fino a Castellammare di Stabia, passeremo in albergo per lasciare i bagagli , e poi ripartiamo per andare a mangeremo sul monte Faito .
Giovedì Pomeriggio : saliremo al belvedere del Monte Faito per fare due curvette e ammirare il panorama del Golfo di Napoli dopodichè scenderemo in costiera per un giretto e caffè a Sorrento.
Giovedì Sera : rientrando da Sorrento ci fermeremo a mangiare qualcosa di veloce in una rosticceria sul Lungomare di Castellammare, e rientro in albergo .
Venerdì Mattina : passando per la costiera sorrentina, faremo una piccola sosta per due foto a Positano o Amalfi, e pranzeremo a Ravello o Agerola o Gragnano ( in base ai partecipanti per una questione di spazi dei ristoranti).
Venerdì Pomeriggio : passiamo in albergo per riprendere i bagagli e rientro a Roma ( a scelta se per autostrada o litoranea) con saluti e abbracci all'area di Servizio Sarni Est ( A1 caserta).
N.B. Evento riservato ai Soci e programma soggetto a piccole variazioni
N.B. si può partecipare anche al programma di un solo giorno ( basta comunicarlo con congruo anticipo) , e in caso di disponibilità delle camere restare qualche giorno in più .
Partecipanti:
Spock
Piccerè
Anif
Cinzia ( Royal E.) +1
Roscio
Faq
Rita
Wormak
Peter Pan
Lucky
Irene
Mar53
Patrizia
Micky
Rosa
Atomal
PaoPao
Iguana
Pilota
Cristina
Piccirob