Domenica 5 luglio parteciperemo all' evento della sezione locale , partiremo da Pescara e arriveremo a Arsita per pranzare tutti insieme.
Dopo il pranzo rientreremo facendo quasi tutta autostrada
evento riservato ai soci; poche camere, quindi chi tardi si prenota ...
Partecipanti:
Spock (appartamento)
Faq (appartamento)
Cucciolo (albergo)
Cucciola (albergo)
Alex (albergo)
Patrizia (albergo)
Desmo (albergo)
Lady oscar (albergo)
Anif (albergo)
Paolaxx(albergo)
Willybike (albergo)
Bruce Lee (albergo)
Mezzo sigaro (albergo)
Mercedes (albergo)
Turi fresco (albergo)
Agata (albergo)
Argos (appartamento)
Lello?
Monia?
Aghi?
Robby fly?