Presentazione della sezione NORDEST

Motofrico
Rispondi
Xav
La Roscia

Presentazione della sezione NORDEST

Messaggio da Xav »

Sezione NordEst

La sola sezione il cui capo sezione è una donna: Sandra Sinicco, sissi per tutti, la Angela Merkel de noantri, imparentata anche con Margaret Thatcher. Donna dal pugno di ferro che non ha bisogno di presentazioni, la conosciamo tutti. In prima linea nelle iscrizioni per tanti anni, ha mollato quest’anno perché giustamente anche lei vuole godersi un po’ di meritato relax. Tanto burbera con il “dovere” quanto “mamma chioccia” coi suoi soci, il riferimento indiscusso per il Nord Est.
La affianca il vice capo sezione Enrico Bonan. Essendo Carabiniere, tutti i giorni deve rispondere ai suoi superiori e quando è libero, deve rispondere al suo capo sezione: non facciamogli perdere il vizio di dire “signorsissignore!”. Per trovare un po’ di trasgressione, Enrico ogni tanto tradisce (motociclisticamente parlando) la sua sezione uscendo con Marco Milano della sezione Venezia. Ma sereni, Sissi sa tutto e alla fine, avendo comunque il cuore tenero, lo perdona… Forse…
La definizione “nord est” rappresenta un territorio geografico gigantesco e pieno di bellezze straordinarie. Inutile che vi nomino tutto il Trentino con le sue Dolomiti, patrimonio Unesco. Quindi vi dico qualche altro nome: Palmanova, lago di Cornino, diga del Vajont, lago di Barcis. Le strade? Passo San Boldo, passo dello Zoncolan, passo Duran, passo Croce d’Aune e inutile nominarvi Pordoi, Sella, Gardena e via cantando. Non vi basta? Partecipate al loro Motofrico e lasciatevi cullare dalla impeccabile organizzazione dei ragazzi del Nord Est.
Capo Sezione NordEst: Sandra Sinicco
Capo Sezione NordEst: Sandra Sinicco
NordEst_CS_sissi.jpg (21.94 KiB) Visto 312 volte
Vice Capo Sezione NordEst: Enrico Bonan
Vice Capo Sezione NordEst: Enrico Bonan
enrico.jpg (44.74 KiB) Visto 312 volte
Trieste
Trieste
trieste.jpg (129.21 KiB) Visto 312 volte
Dolomiti
Dolomiti
P-dolomiti.jpg (56.89 KiB) Visto 312 volte
Passo San Boldo
Passo San Boldo
passoSanBoldo.jpg (117.93 KiB) Visto 312 volte
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Rispondi