Pagina 1 di 1

Eremo di Santo Spirito e Evento sez. Abruzzo

Inviato: 27 giu 2026, 17:55
da Spock
Sabato 4 luglio si parte per andare a visitare l'eremo di Santo Spirito alla Majella , facendo taaaante curvette, dopodiché ci spostiamo sul litorale abruzzese per cena e pernotto.
Domenica 5 luglio parteciperemo all' evento della sezione locale , partiremo da Pescara e arriveremo a Arsita per pranzare tutti insieme.
Dopo il pranzo rientreremo facendo quasi tutta autostrada

evento riservato ai soci; poche camere, quindi chi tardi si prenota ...🤷costo pernottamento circa €35 a persona; altri dettagli compreso costo evento Abruzzo, al più presto aggiorno il post

Partecipanti:

Spock (appartamento)
Faq (appartamento)
Cucciolo (albergo)
Cucciola (albergo)
Alex (albergo)
Patrizia (albergo)
Desmo (albergo)
Lady oscar (albergo)
Anif (albergo)
Paolaxx(albergo)
Willybike (albergo)
Bruce Lee (albergo)
Mezzo sigaro (albergo)
Mercedes (albergo)
Turi fresco (albergo)
Agata (albergo)
Argos (appartamento)
Lello?
Monia?
Aghi?
Robby fly?