4° Motoraduno Bocche di Bonifacio
- il dadda
- Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!
Re: 4° Motoraduno Bocche di Bonifacio
Xavve, te che c'hai la mania dei riepiloghi, facce quello de "chi porta cosa" sennò se aritrovamo solo co lo schiumante e la bottiglia de porchetta!!!
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
Non avendo mai partecipato ad un raduno buLiColo non ho idea di che cosa portare.
Generalmente per i viaggi in mare mi fornisco di un paninazzo con frittata e cipolla, ma se non vi offendete posso anche passare dal mio spacciatore (Cioli) per farmi dare un po' di roba buona
Generalmente per i viaggi in mare mi fornisco di un paninazzo con frittata e cipolla, ma se non vi offendete posso anche passare dal mio spacciatore (Cioli) per farmi dare un po' di roba buona

I "portanti":
Xav: quello che trova (comunque salato) visto che la Dany non è da me e io lavoro dalle 09:00 alle 18:00. Qualcosa comunque porto, tipo pizzette o rustici
Brag: una bottiglia di porchetta e una chilata di schiumante
LazyD: focaccia genovese
Momi e Valentina: bevande
Il resto non so.
In totale siamo 17 persone ma NON portate cose per 17 persone, regolatevi, sennò come sempre ci ritroviamo roba da mangiare fino a Pasqua 2015

Xav: quello che trova (comunque salato) visto che la Dany non è da me e io lavoro dalle 09:00 alle 18:00. Qualcosa comunque porto, tipo pizzette o rustici

Il resto non so.
In totale siamo 17 persone ma NON portate cose per 17 persone, regolatevi, sennò come sempre ci ritroviamo roba da mangiare fino a Pasqua 2015

Io sono Federica, Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)
Fiona è la mia sosia B-)

- il dadda
- Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!
io porto delle baghette al formaggio che in altre occasioni avete ben gradito, con un pò di salume da infilarc dentro e forse, ma dico forse, una damigianetta di vino Imperiale tanto gradita dagli amici abruzzesi al nazionale
Modifica Xav. Riassunto
Dadda: baghette al formaggio, salumi e FORSE vino Imperiale
Modifica Xav. Riassunto

Dadda: baghette al formaggio, salumi e FORSE vino Imperiale
- IL DI'VINO DADDA -
Tengo a precisare, anche se non ce ne era il bisogno
, che lo schiumante arriverà FRESCO perché mi sono dotato di idoneo marchingegno atto a mantenere la temperatura bassa nel tempo
A che ora pensate di arrivare al porto? Io e Federica ci vediamo alle 18:00, quindi max alle 20:00 saremo al bar indicatoci da Sommo
E poi, la cosa più importante, QUANDO consumeremo la cena?

A che ora pensate di arrivare al porto? Io e Federica ci vediamo alle 18:00, quindi max alle 20:00 saremo al bar indicatoci da Sommo

E poi, la cosa più importante, QUANDO consumeremo la cena?
Propongo prima di salire sulla nave perchè se succede come è successo a Resdhave e Chicca, che li hanno imbarcati alle 22:15, rischiamo di morire di famebrag ha scritto:E poi, la cosa più importante, QUANDO consumeremo la cena?

E visto il tempo ottimo, potremmo anche fare un pic nic in qualche aiola...............................

Fiona è la mia sosia B-)
Fiona è la mia sosia B-)

È stata dura, ma ci sono riuscito!

- a. 1 litro di porchetta
b. 0,750 gr di schiumante secco, del tipo pro
c. 1 bel filone di pane cotto a legna!

Io sono già in uffico con la moto pronta e non ripasso da casa prima di partire ma nella borsa da serbatoio ho un coltellino svizzero non molto grande, ma dovrebbe fare al caso nostrobrag ha scritto: Qualcuno porti un coltello

Fiona è la mia sosia B-)
Fiona è la mia sosia B-)

Ho capito dai; lo porto io.
Mi tocca fare sempre tutto a me

Tu sei il nostro guru, ti tocca per forza prenderci per mano e portarci in girobrag ha scritto:Ho capito dai; lo porto io.

Fiona è la mia sosia B-)
Fiona è la mia sosia B-)